Cadey:Salviettine struccanti anti-age

eccomi qui con la recensione delle salviettine struccanti anti-age firmate Cadey , dove troviamo la presenza di: - Acido ialuronico che oltre ad avere proprieta' antirughe,idrata la pelle in profondita',lasciandola liscia. - Vitamina E, un potente antiossidante che protegge la nostra pelle dai danni dei radicali liberi causati dai raggi solari e dall'inquinamento.
Ormai per comodita',sopratutto quando ho poco tempo a disposizione o sono troppo stanca per la detersione del viso utilizzo spesso delle salviettine struccanti, non so davvero come farei senza!
Quindi oggi eccomi qui con la recensione delle salviettine struccanti anti-age firmate Cadey , ricevute in anteprima per poterle provare per voi.
Tra gli ingredienti spiccano

- Acido ialuronico che oltre ad avere proprieta' antirughe,idrata la pelle in profondita',lasciandola liscia.
- Vitamina E, un potente antiossidante che protegge la nostra pelle dai danni dei radicali liberi causati dai raggi solari e dall'inquinamento.
cadey-salviettine-struccanti
Hanno una formulazione adatta sia per il viso che per gli occhi, infatti sono davvero delicate sulla pelle, struccano molto bene sia viso che occhi,senza recare nessuna irritazione, ma ovviamente non riescono ad eliminare i prodotti waterproof.
Oltre a detergere,hanno un effetto rinfrescante molto piacevole, lasciano la pelle morbida ed hanno anche una profumazione a mio avviso molto gradevole.
La texture e' molto resistente,un morbido tessuto biodegradabile e il packaging compatto da 25 salviettine e' davvero molto comodo,ideale per poterle portare sempre con noi.
Il prezzo e' di soli 2 euro.