Petit Jardin: Gel defatigante Gambe Leggere

Un gel con estratti di frutti di bosco,infatti ha un dolcissimo profumo fruttato che persiste anche abbastanza sulla pelle. Non si assorbe velocemente ma e' giusto cosi' anche perche' bisogna massaggiarlo per bene sulle gambe con leggeri movimenti
Oggi ritorno a parlarvi della Petit Jardin di cui avevo recensito la mousse vellutante fior di loto.
Questa ditta ha a disposizione un kit anticellulite costituito da bagnodoccia,fluido levigante,massaggiatore roll e gel gambe,4 prodotti per 4 fasi fondamentali da seguire per un vero e proprio trattamento anticellulite.



-PRIMA FASE: 
Doccia con BAGNODOCCIA ATTIVO (200 ml) ricco di caffè verde,promette un effetto tonico immediato ed una pelle levigata ed elastica, caratterizzato dalle proteine del grano e dall’estratto di semi di cotone. Inoltre  ha una  schiuma completamente vegetale, poiché  estratta dalla fibra di cocco.
-SECONDA FASE: 
Applicazione del FLUIDO LEVIGANTE (150 ml), promette di contrastare da subito i difetti della cellulite e di rendere la pelle piu' fresca,morbida e tonica.
Ricco e concentrato di principi attivi come il burro di semi di cacao, i grani di caffè verde, il guaranà, l’alga rossa e l’olio di semi di girasole.
-TERZA FASE: 
Utilizzo del MASSAGGIATORE ROLL, molto pratico,lo si  puo' utilizzare anche sotto la doccia perché è completamente impermeabile. 
Gli speciali rulli sono stati creati per esercitare un massaggio intenso e drenante.
Si puo' usare sia con il bagnoschiuma attivo sia con il fluido levigante. 
Le sfere raccolgono il prodotto, lo spalmano e lo massaggiano in profondità, potenziando gli effetti dei principi attivi 
-QUARTA FASE 
Applicazione sulle gambe del GEL GAMBE LEGGERE (100 ml) ai purissimi estratti di frutti di bosco; un  gel che contiene un mix di ribes, lampone e mirtillo ricchi di polifenoli e vitamina C dalle proprietà lenitive, rinforzanti e antiradicali liberi.

Questo trattamento prometto dei risultati gia' dopo soli 15 giorni di utilizzo.
Non ho provato questo trattamento quindi non posso dirvi se questi prodotti effettivamente diano dei risultati soddisfacenti,ma posso semplicemente dirvi la mia opinione a riguardo del gel defatigante gambe leggere  perche' ho avuto modo di provarlo.
Porta il nome di gel defatigante gambe leggere.




Un gel con estratti di frutti di bosco,infatti ha un dolcissimo profumo fruttato che persiste anche abbastanza sulla pelle.
Non si assorbe velocemente ma e' giusto cosi' anche perche' bisogna massaggiarlo per bene sulle gambe con leggeri movimenti circolari dal basso verso l'alto,fino a completo assorbimento.
Per risultati piu' efficaci,soprattutto piu' tonici, la Petit Jardin consiglia dopo l'applicazione del gel di stare una decina di minuti con le gambe sollevate,cosa che tra l'altro fa anche molto bene alla circolazione delle nostre gambe.
Lo sto usando da un paio di settimane quasi ogni sera e devo dire che lascia le gambe ben idratate ed ha diminuito la sensazione di pesantezza che mi colpisce nelle giornate piu' stressanti.
Inoltre l'applicazione e' molto piacevole,regala una sensazione di freschezza istantanea e poi il profumo cosi' dolce e' un vero toccasano in queste giornate autunnali,scaccia via la tristezza provocata dalla fine dell'estate!


Purtoppo non so dirvi se e' possibile acquistare questo prodotto singolarmente perche' come vi ho gia' detto fa  parte del kit anticellulite che al momento e' in offerta per euro 49,90, acquistabile direttamente online