Erbario Toscano:Olio secco all'olio di oliva toscano

l'olio di oliva toscano,un olio secco che fa parte della linea Carezze D'Olio D'Oliva.

Erbario Toscano:Olio secco all'olio di oliva toscano

Oggi recensione di un altro prodotto firmato Erbario Toscano,se vi siete persi l'altra recensione vi basterà cliccare qui.
Questa volta si tratta di un prodotto per il nostro corpo, l'olio di oliva toscano,un olio secco che fa parte della linea Carezze  D'Olio D'Oliva.


Una linea che comprende oltre all'olio, bagno doccia, shampoo, balsamo, latte corpo, acqua profumata, sapone vegetale, sali da bagno, crema mani, crema viso, candele e saponi decorati.
L'olio ha un packaging molto comodo ed utile,una bottiglietta con erogatore, che puo' essere riutilizzata una volta finito il prodotto.
Ovviamente va utilizzato subito dopo la doccia o il bagno,va spruzzato e poi massaggiato,regala un'immediata sensazione di freschezza,si assorbe velocemente e lascia sulla pelle una fragranza davvero unica che persiste anche un bel po' di tempo.
La cosa che mi ha piu' colpito e' che non lascia assolutamente la pelle unta,ma la lascia liscia,morbida e ben idratata.
Insomma quest'olio ci coccola davvero tantissimo e volendo si puo' utilizzare anche come olio da massaggio cosi' da inebriarci ancora di piu' della sua freschezza e profumazione
E' ideale per tutti i tipi di pelle,anche per quelle piu' sensibili e secche infatti l'olio d'oliva ha altissime proprieta' lenitive,emollienti e seborestitutive e proprio per questo viene spesso utilizzato  per il trattamento di pelli secche e disidratate.




Il costo per 125 ml di prodotto e' di euro 13,90 da consumarsi entro 12 mesi,acquistabile direttamente online.