X115 l'alternativa al botulino?

Ieri ho ricevuto il trattamento cosmetico X115 ,davvero molto innovativo, infatti promette risultati uguali a quelli che solo il botulino e' capace di dare..quindi per rendervi partecipi di questa novita',ho deciso di scrivere un articolo di preview per riportarvi alcune informazioni a riguardo e poi ovviamente quando testero' o faro testare questo trattamento vi riporterò come sempre una recensione piu' dettagliata.

X115 l'alternativa al botulino?

Ieri ho ricevuto il trattamento cosmetico  X115 ,davvero molto innovativo,  infatti promette risultati uguali a quelli che solo il botulino e' capace di dare..quindi per rendervi partecipi di questa novita',ho deciso di scrivere un articolo di preview per riportarvi alcune informazioni a riguardo e poi ovviamente quando testero' o faro testare questo trattamento vi riporterò come sempre una recensione piu' dettagliata.


Quindi innanzitutto vediamo cosa promette la new generation cream X115
Come vi ho gia' anticipato questa crema promette di riprodurre gli effetti leviganti del botulino senza ricorrere alle fastidiose punturine, ad un costo accessibile e senza il rischio di effetti collaterali. 
X115 associa ad un immediato "effetto lifting", che attenua visibilmente le rughe d'espressione pre-esistenti, una straordinaria miniera di sostanze ad azione antiossidante, idratante e nutriente che ne previene la formazione; il risultato è un viso dall'aspetto più rilassato e fresco. 
Nutre e Protegge, Rigenera e Corregge, attraverso l'azione combinata degli ultimi ritrovati fito-dermo-cosmetici. 
Dermatologicamente testata, senza inutili profumazioni e conservanti, perfezionata in due diverse formule per la pelle femminile e per quella maschile. 
Frutto di autorevoli ricerche, X115 - New Generation Cream - è già conosciuta ed utilizzata da volti noti dello spettacolo, che non esitano a definirla uno dei più preziosi alleati della loro bellezza che ottengono risultati visibili, senza fotoritocco.

Per un trattamento piu' efficace la crema dovra essere associata all'assunzione degli integratori X115 New Generation Skin Care, infatti l'uso congiunto di crema ed integratore rappresenta l'indiscutibile eccellenza nel campo della cosmesi e della nutraceutica anti-aging, garantendo risultati notevolmente migliori rispetto all'utilizzo disgiunto dei due prodotti, e dando vita ad un trattamento di straordinaria efficacia contro i segni del tempo.

Vediamo piu' nello specifico cosa promette questo integratore
X115 - New Generation Skin Care - è un integratore alimentare a duplice azione, contenente 120 capsule di diverso colore e composizione. 
Assunto prima della colazione ( 2 capsule oro) e del riposo notturno (2 capsule argento), sostiene e massimizza le difese antiossidanti della pelle, migliorando nel contempo il turgore, la resistenza e l'elasticità del derma, oltre a colmare le carenze biologiche legate al naturale invecchiamento della pelle. 
Non a caso, vari esperti riconoscono che un'alimentazione adeguatamente ripartita ed equilibrata, variata ed ottimale, può ridurre il bisogno di creme e lozioni contro l'invecchiamento della pelle; questo perché i benefici si sviluppano dall'interno, raggiungendo la cute attraverso la circolazione del sangue. (informazioni tratte dal sito ufficiale)

Per ora mi fermo qui,vi daro' poi maggiori informazioni anche sugli ingredienti nella recensione,ma se siete curiosi e impazienti allora potrete trovare tutte le info sul sito dove potrete anche acquistarlo

Aggiornamento:Per la recensione CLICCA QUI