20/03/11

Lycia:Salviettine struccanti! Ne vogliamo parlare?

Ok e' vero che per struccarci abbiamo sempre bisogno di un buon latte detergente e di un buon tonico ma quando andiamo di fretta???
Quando siamo cosi ' stanche che crolliamo dal sonno e non abbiamo proprio il tempo di dedicare qualche minuto ad una buona detersione del viso oppure se siamo fuori in vacanza o solo per un weekend..le salviettine struccanti sono assolutamente la nostra salvezza!!!!!!
Quindi volevo parlarvi delle salviettine struccanti che preferisco.
Sono firmate Lycia!
La Lycia produce ben tre tipi di salviettine..quelle per pelli secche e sensibili,quelle per pelli miste e grasse ed infine quelle adatte a tutti i tipi di pelle.
Tutte sono caratterizzate dalla provitavina B5 e sono adatte sia per viso che per occhi.
Per quanto mi riguarda io in genere utilizzo quelle adatte a tutti i tipi di pelle,quindi nella confezione celeste mentre gli altri due tipi hanno le confezioni in rosa ed in verde 



Sul viso risulatano abbastanza idratanti,io spesso prima di utilizzarle le bagno con qualche goccia d'acqua per renderle piu' umide e quindi piu' efficaci.
La cosa che piu' apprezzo riguarda il trucco waterproof,in effetti elimina in ottimo modo le matite o gli eyeliner waterproof,mentre invece lasciano abbastanza a desiderare per la rimozione di alcuni mascara waterproof..per cui e' inevitabile l'utilizzo di un buon struccante bifasico.
Pero' cio' che e' fondamentale e' che non m'irritano viso e occhi,al contrario mi lasciano una piacevole sensazione di freschezza!
Sono acquistabili in tantissime profumerie e supermercati!

4 commenti:

LeLlAkUp ha detto...

Voglio assolutamente provarle!!!!!Un bacio

Lisa ha detto...

Ciao =)
Io ho quello verde e mi piace perchè non brucia soprattutto gli occhi, però non mi piace perchè devo strofinarlo sul viso e mi da fastidio, perciò ultimamente ho preso direttamente lo struccante di Lush e mi piace, anche se lascia un pò lucida la pelle se non utilizzo una crema dopo :)

maria rita ha detto...

io mi strucco sempre con le salviette struccanti perchè le trovo pratiche, comode e veloci; fra le tante marche provate, in assoluto preferisco le salviette licia perchè sono quelle che, secondo me, struccano meglio

Carmen ha detto...

@maria rita veeero sono le migliori :)

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)