17/12/10

Candy Candy! (Lush)

Ed ecco un altro sapone delizioso della Lush!
Non sembra una deliziosa caramella???
Ecco l'inci:
Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Stearate, Sodium Hydroxide, Profumo (Parfum), Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, Colore 18050.
Ed ecco la simpatica descrizione presente sul sito Lush
Nei momenti in cui vi sentite troppo capricciosi e acidelli per stringere una qualunque relazione umana, Candy Candy vi da l'opportunità di trasformarvi in bocconcini docili e deliziosi con il prossimo.
È cremoso e zuccheroso come una grossa caramellona alla vaniglia e vi farà uscire di casa morbidi e spensierati, avvolti da una nuvoletta rosa di dolce profumo. 
Come sempre le descrizioni sono piu' che veritiere! 
Ha un profumo stupendo di caramella che ricorda molto le famosissime bigbabol,quindi bisogna fare attenzione a non mordere questo sapone anche se la tentazione sara' forte!
E' molto  cremoso e lascia sulla pelle una delicata fragranza zuccherosa,insomma ci sentiremo davvero caramellose dopo averlo usato!
L'unica piccola pecca e' che rispetto agli altri due saponi che ho provato della Lush..quando lo strofino sulla pelle mi da una leggera sensazione di secchezza....sensazione che fortunatamente sparisce appena risciacquo!
Il prezzo per 100 grammi e' di euro 4,35 mentre per 200 grammi e' di euro 8,70.
Acquistabile in tutte le botteghe Lush o sul loro sito!

1 commenti:

Marguerite N. ha detto...

L'unica cosa che io però non riesco a soffrire molto è il profumo. Vabbè è naturalmente soggettivo. :P

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)