Pixi:Eye Bright kit.. base correttori illuminante

Recensione Pixi Eye Bright kit,base correttori illuminante- Ecco uno dei miei prodotti preferiti della Pixi..una ditta inglese che produce prodotti cosmetici di davvero ottima qualita'!




Ecco uno dei miei prodotti preferiti della Pixi..una ditta inglese che produce prodotti cosmetici di davvero ottima qualita'!
Sto parlando dell'Eye Bright kit..una piccola palettina che contiene 2 correttori e due illuminanti..i correttori sono abbastanza coprenti e sono ottimi anche come base per gli occhi,cosa potremmo volere di piu'?

Questo prodotto e' anche molto benefico per la nostra pelle..infatti contiene vitamine A..E.e C..quindi oltre a coprire le imperfezione e ad illuminare i nostri occhi..nutre anche la nostra pelle..proprio li'..nella parte piu' sensibile del nostro viso..il nostro contorno occhi..proteggendolo dall'invecchiamento precoce..Un vero e proprio trattamento di bellezza!
La palettina e' piccola,ma il prodotto all'interno si presenta molto compatto e ne basta davvero poco,quindi dura davvero tanto!
Ho acquistato il prodotto sul sito della Mybodysoul 
ed e' attualmente disponibile!
Potete acquistarlo anche dal sito della Cocktail Cosmetics oppure dal sito della Pixi dove troverete informazioni piu' approfondite a riguardo!