Inflatable Zone - Allestimenti e giochi gonfiabili professionali

Gonfiabili di tutti i tipi, sia giochi che allestimenti, ecco dove acquistarli.

 

Bubble Soccer
Giochi gonfiabili professionali destinati ad aziende e privati

Avete presente tutti quei fantastici giochi gonfiabili per bambini e non solo che troviamo nei parchi giochi oppure negli acquapark o anche in diverse strutture turistiche e luoghi d'intrattenimento come ad esempio ludoteche o strutture con aree gioco dedicate ecc. ?

Bene, tra i fornitori leader nel settore degli allestimenti e giochi gonfiabili c'è Inflatable Zone, che infatti vende direttamente online con spedizioni in tutto il mondo.

Tutte le loro produzioni sono professionali, con tutti i certificati di sicurezza, anche perché quando si tratta di allestimenti o giochi destinati anche ai più piccoli, è fondamentale che siano prodotti curando ogni piccolo dettaglio,

Anche se ovviamente è sempre consigliata a prescindere la supervisione di un adulto soprattutto se si tratta di giochi particolarmente avventurosi.

I giochi gonfiabili più apprezzati

Tra i giochi gonfiabili presenti su questo store online spiccano:

Bubble soccer, anche conosciuto come bubble football, tra l'altro in Italia esistono diversi campi sportivi dove potrete divertirvi a giocare a calcetto indossando una bolla gigante con cui scontrarvi con gli altri giocatori per riuscire a prendere possesso della palla.

Zorb ball, ne esistono di diversi tipi, delle bolli giganti in cui entrare e iniziare a rotolarsi e a saltare, sono simili alle water ball che troviamo in diversi acquapark, ma a differenza di queste vanno utilizzate su terra ferma, infatti di certo vi sarà capitato di vederle in feste private organizzate in giardini o in feste in piazza ecc.

Non solo giochi gonfiabili ma anche allestimenti

Questi sono solo due esempi, perché Inflatable produce davvero di tutto, non solo giochi, infatti ci sono anche degli allestimenti perfetti per qualsiasi evento, come ad esempio dei carinissimi castelli giganti, sempre gonfiabili, perfetti per i matrimoni.

Insomma questo non è uno store destinato solo a chi ha già o ha intenzione di aprire la propria attività d'intrattenimento, ma è ideale anche per i privati che magari hanno a disposizione ampi spazi soprattutto all'aperto, ad esempio giardini e terrazzi o anche piscine, infatti sono disponibili tantissimi giochi ad acqua ed in realtà potreste anche acquistare delle splendide piscine gonfiabili.

Tra l'altro su questo negozio online ci sono spesso disponibili tanti codici sconti e articoli in offerta e iscrivendovi alla newsletter riceverete un ulteriore codice sconto di benvenuto e per qualsiasi dubbio lo staff  è sempre disponibile per aiutarvi e guidarvi nei vostri acquisti.

Zorb Ball
Esempio di zorb ball com gioco bowling