Natura Mix Advanced Energia, l'integratore per la mente e per il corpo

Natura Mix Advanced Energia

 

Durante il cambio di stagione gli integratori possono davvero essere un valido aiuto, soprattutto quando l'area primaverile inizia a sentirsi e porta quella sensazione di stanchezza.

Personalmente ho risolto grazie ad Aboca ed il suo integratore naturale Natura Mix Advanced Energia in flaconi, disponibile anche in bustine e devo dire che ho ritrovato lo sprint e la giusta energia, sia per affrontare il lavoro, che mi richiede particolare concentrazione sia per il mio workout quotidiano.

Natura Mix Advanced Energia

Già dopo pochi giorni di assunzione non avverto più quella sonnolenza che mi stava prendendo nelle ultime settimane dopo pranzo, mi sento decisamente più energica e riesco a smaltire il lavoro più velocemente.

Infatti questo integratore è stato studiato proprio per dare sia energia fisica e mentale, quindi ideale per chi si allena ed anche per chi studia.

Si può assumere un flaconcino al giorno oppure si può assumerne metà flaconcino al giorno, personalmente ne sto assumendo metà al giorno, aggiungendolo in un po' d'acqua.

La sua efficacia è dovuta agli ingredienti naturali  ricchi di principi attivi che contiene, tra cui spiccano:

  • Ginseng, riesce ad aumentare la resistenza dell'organismo allo stress fisico e mentale.
  • Guaranà, con tante proprietà energetiche e tonificanti.
  • Eleuterococco, contrasta la stanchezza e la difficoltà di concentrazione.
  • Mix di frutti rossi, con proprietà antiossidanti.

Ecco tutti gli ingredienti di Aboca Natura Mix Advanced Energia

Miele; Mirtillo (Vaccinium myrtillus) frutti succo concentrato; Sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato; Mora (Rubus fruticosus) frutti succo concentrato; Estratto di succo di Mela; Acqua; Ginseng (Panax ginseng) radice estratto secco; Guaranà (Paullinia sorbilis) semi estratto secco; Lemon lime aroma naturale; Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto secco.

Il sapore non è male, si sente molto il gusto del mirtillo che fa appunto parte del mix di frutti rossi, insieme a sambuco e mora.

E' possibile acquistarlo presso tantissime farmacie rivenditrici dei prodotti Aboca, anche quelle online (ad esempio Farmasave) ed è disponibile anche su Amazon, vi basta CLICCARE QUI.


Aboca Natura Mix Advanced Energia

Integratore per studio e lavoro

Aboca