#UnContattoCheVale - Dona il 5x1000 alla Lega Del Filo D'Oro

Come sostenere la Lega Del Filo D'Oro con il 5x1000, sosteniamo la campagna #UnContattoCheVale
Lega filo d'oro


#UnContattoChevale è la nuova campagna della Lega Del Filo D'Oro per dare un aiuto ai sordociechi e pluriminorati sensoriali per cui il tatto è davvero tutto.

Il Covid-19 ci ha costretti al distanziamento sociale, non è stato semplice e non lo è tutt'ora, ma purtroppo per i sordociechi questo è un orrendo ostacolo che rende la loro vita ancora più difficile, proprio perché per loro il tatto e il contatto sono tutto ed infatti questa situazione ha recato e crea ancora molti problemi per le attività di supporto dell'associazione.

Quindi ancora una volta vi chiedo di supportare la Lega Del Filo D'Oro, basta anche poco, perché l'unione fa la forza ed ogni donazione è uno spiraglio di luce nelle vite di chi vive al buio e nel silenzio assoluto.

Ovviamente potrete anche attivare un passaparola tra i vostri contatti oppure attivarvi sui social networks così come sto facendo anche io.

Come donare il 5x1000 alla Lega del Filo D'Oro

Donare il 5x1000 alla Lega del Filo D'Oro è un piccolo gesto che ha un valore davvero enorme ed inoltre è davvero facile farlo:

  • Se presentate dichiarazione dei redditi, sul modello 730 o unico, firmate nel riquadro: Sostegno alle organizzazioni non lucrative, indicando il codice fiscale 80003150424.
  • Se non presentate dichiarazione dei redditi, allora potrete compilare il modulo che riceverete insieme al CUD dal vostro datore di lavoro o ente pensionistico, firmando sempre nel riquadro: Sostegno alle organizzazioni non lucrative, annotando il codice fiscale della Lega Del Filo D'Oro 80003150424.
Campagna filo d'oro