Rimmel matita occhi waterproof Exaggerate

Recensione matita Rimmel Exaggerate, waterproof


Recensione Rimmel Exaggerate, matita occhi waterproof


Eccoci qui con una nuova beauty review su un prodotto cosmetico che adoro.


Trovare una buona matita per occhi che sia versatile che ultra resistente non è assolutamente cosa felice, almeno per me, che portando le lenti a contatto sono ancora più puntigliosa a riguardo.

In passato avevo trovato nella Vibrant di Kiko quasi la perfezione, quasi perché nella rima interna dell'occhio dovevo insistere un po' per farla scrivere, ma per quanto riguarda la resistenza era il top.

Purtroppo poi è andata fuori produzione e dopo tanti test e prove ho finalmente trovate lei la matita occhi waterproof Exaggerate di Rimmel ed infatti, come noterete dalla foto, ne ho sempre una scorta, infatti appena è in offerta ne approfitto.

Ormai la conosco da più di un anno e non mi ha mai dato problemi, ovviamente io vi parlo di quella in nero, perché non ho testato altri colori.

Io la utilizzo sia per l'esterno occhio, a volte anche al posto dell'eyeliner, sia per l'interno occhi.

Ha una pigmentazione molto alta, infatti scrive in modo perfetto ed è decisamente resistente, infatti per toglierla utilizzo struccanti waterproof o acque micellari portentose.

E' una matita automatica quindi che non va temperata, basta ruotare ed ecco la punta pronta.

E' morbida, quindi è un piacere utilizzarla, ma la cosa stupenda è che non è quel morbido che d'estate tende subito a sciogliersi o spezzarsi, anche perché essendo molto scrivente, non dobbiamo far nessuna pressione.

Ovviamente è dotata anche di una mini spugnetta per sfumare, molto utile sopratutto se volete utilizzarla fuori casa.

Insomma promuovo a pieni voti la matita Exaggerate ed anche le mie lenti a contatto ringraziano!

E voi? L'avete provata o avete un'altra matita che vi ha totalmente conquistata?

Ditemi, che corro a provarle, anche perché ci sono due cose prodotti di makeup a cui non potrei mai rinunciare la matita ed il correttore 
Rimmel Matita Occhi Automatica Exaggerate


 Rimmel Matita Occhi Automatica Exaggerate


 Rimmel Matita Occhi Automatica Exaggerate