Nabla, dreamy matte liquid lipstick, la mia recensione

I rossetti liquidi di Nabla, con swatch, roses e rumors, matte e a lunga tenuta
Nabla-dreamy-matte-liquid-lipstick


Nabla, dreamy matte liquid lipstick, roses e rumors

Ho provato molte tinte labbra nella mia vita ma ogni volta sono rimasta delusa, sopratutto perché purtroppo ho le labbra che si seccano facilmente.
E allora ho deciso di provare anche le tanto discussi matte liquid liptick di Nabla.
Ho acquistato varie colorazioni nel corso di un anno, infatti le prime tinte labbra Nabla le ho acquistate la scorsa estate.
Alcune colorazioni purtroppo tendevano a seccarmi le labbra ed altre le trovavo difficili d'applicare, ma nonostante questo non posso di certo bocciarle, perché sta di fatto, che mia sorella, con delle labbra meno problematiche delle mie si è trovata molto bene con queste tonalità, quindi come al solito quando si tratta di makeup è tutto sempre molto soggettivo, salvo ovviamente eccezioni di prodotti che invece sono scadenti a prescindere.
Su di me, i due matte liquid lipstick che mi sento di promuovere a pieni voti sono il Roses ed il Rumors, infatti il primo l'ho già riacquistato tre volte ed il secondo due.
Il roses è una colorazione molto versatile, un nude leggermente rosato, perfetto da utilizzare anche tutti i giorni.
Il Rumors è un rosso stupendo, bello acceso ma allo stesso tempo resta fine ed elegante.
Entrambi hanno una tenuta top, che va via solo se mangiate cose con olio, forse tra le due la Rumors è quella che se si tiene per tutto il giorno, tende in serata, non a seccare, ma ad essere un po' meno confortevole, ma sta di fatto che per me è il primo rosso che si comporta in modo egregio. 
Altro punto a favore è la dolce e gradevole profumazione, mentre il punto a sfavore è il prezzo che è di 14,90, ecco perché vi consiglio di fare attenzione a quali colorazioni scegliere, a meno che non abbiate una sorella o un'amica a cui passarli in caso non vadano bene per voi, insomma io sono per il non sprecare nulla, sopratutto se si tratta di prodotti di ottima qualità.


Nabla-dreamy-matte-liquid-lipstick

Nabla-dreamy-matte-liquid-lipstick

Nabla-dreamy-matte-liquid-lipstick

Nabla, dreamy matte liquid lipstick