Sette modi per utilizzare l'acqua termale spray

Ecco come utilizzare l'acqua termale, ben sette modi. La Roche Posay.
acqua-termale-la-roche-posay

Come utilizzare l'acqua termale spray

Se già conoscete l'acqua termale spray allora questa è di certo già il vostro must have, se invece non la conoscete allora dovete rimediare e sono certa che non ne potrete più fare a meno, infatti per me è ormai un must have.
Tra l'altro è un prodotto facilmente reperibile, ne trovate davvero molte in commercio, io al momento sto utilizzando quella di  La Roche Posay, perché è tra le più delicate, quindi perfetta per chi ha una pelle  particolarmente sensibile, infatti c'è anche chi la utilizza per i bambini.
Ma passiamo ai modi per utilizzarla, perché l'acqua termale è davvero molto versatilile.

Per fissare il makeup, basta spruzzarne un po' sul viso a fine makeup, ovviamente da una distanza di almeno 20 cm, infatti molti la utilizzano per sostituire la cipria.

Per lenire la pelle dopo la depilazione, perfetta perché rinfresca e lenisce subito, così da non ritrovarci con delle antiestetiche macchioline rosse.

Per gli occhi, sopratutto per sgonfiare le palpebre e attenuare eventuali borse, basta inumidire di acqua termale dei dischetti di cotone e porli sugli occhi chiusi, meglio se l'acqua è fredda.

Come tonico, dopo essersi struccate invece di sciacquare il viso con acqua e invece di utilizzare il tonico, possiamo spruzzare l'acqua termale direttamente sul viso, o spruzzarla sui dischetti di cotone, così da passarli sul viso ed eliminare i residui di trucco.

Sulla spiaggia, per eliminare in pochi istanti il sale del mare dal viso oppure per lenire rossori post abbronzatura, magari tenendola nella borsa frigo, così da avere un effetto rinfrescante più d'impatto.

Per idratare la pelle, ideale per le pelli secche, da tenere sempre in borsa, così da rinfrescare il viso, io ormai la porto sempre con me.

Per aumentare la brillantezza degli ombretti, sopratutto quelli wet&dry, basta spruzzarne un po' sul pennello prima di prelevare l'ombretto.

Ovviamente l'acqua termale può essere utilizzata in tantissimi altri modi, questi sono i miei preferiti.
E voi?
Come la utilizzate?