Low cost shopping - Mini bag e accessori beauty

Shopping risparmiando, da Zaful, mini bag e accessori beauty
mini-bag-e-accessori

Shopping a basso costo su Zaful, nuova borsa e accessori beauty

E quando la voglia di shopping mi assale, cerco di accontentarla senza far troppi danni e allora ho puntato di nuovo lo store di Zaful, dove c'è davvero di tutto e ci sono spesso dei saldi molto interessanti, infatti ad esempio al momento nella sezione zaful women's day hanno raccolto un bel po' di offerte dedicate alla festa della donna ed ovviamente il miglior modo per festeggiare è fare shopping giusto?? Bhè diciamo che ogni scusa è buona hehe
Ma bando alle chiacchiere e vi faccio subito sbirciare i miei piccoli acquisti.
Shopping a basso costo su Zaful, nuova borsa e accessori beauty

Mini Bag in nero

Se c'è una cosa a cui non posso rinunciare sono le mini bag, in pratica ho perso il conto di quante ne ho, ma ogni volta che ne vedo una che mi piace non resisto, anche perché in genere preferisco portare con me l'essenziale.
Questa mini bag è molto semplice, ovviamente in black, con borchie in color oro, in finta pelle e con una trama semplice ma d'effetto.
Nonostante sia piccola, ha un bel po' di spazio, con una tasca con zip extra, posizionata nella parte posteriore, perfetta per riporci monetine o altro.
La cosa che più amo?? E' che la borsa non ha assolutamente nessun cattivo odore, come ad esempio quello tipico di alcune borse cinesi in finta pelle, è assolutamente inodore! Ma su questo non avevo dubbi, perché già in passato avevo acquistato altre borse da Zaful e non mi hanno mai delusa!
mini bag con borchie


mini bag con borchie

Set di pennelli in pink

Poi ho acquistato una pochette che include dei pennelli, per l'esattezza 8 pennelli e cioè tre per il viso e cinque per gli occhi.
Ovviamente la qualità è nella media, utili per le emergenze, quando ad esempio i miei pennelli preferiti sono ancora sporchi o stanno ad asciugare.
 E' comunque un set molto carino, anche perché in total pink.
pennelli

set-pennelli-economico

Specchietto a forma di cuore e mini beauty blender

Poi, non ho resistito ad un adorabile specchio da borsetta a forma di cuore, che avevo notato durante le offerte speciali per San Valentino, è davvero troppo carino, anche perché ha una stampa ricca di trucchi.
Infine, ho puntato un set con delle mini beauty blender, ben dieci, non so a voi, ma io ormai per fondotinta e correttore non riesco più a stare senza queste spugnette ovali e queste nello specifico sono davvero ottime per il correttore. 
Ho già altre beauty blender di zaful e vi confesso che non sono male, ovviamente non aspettatevi che durino tantissimo come quelle dei marchi più famosi, ma se ben tenute daranno ugualmente una resa soddisfacente ed inoltre, così come per i pennelli, sono sempre comode da tenere per le emergenze!
accessori beauty


specchietto


beautyblender
beautyblender

Che ne dite? Vi piacciono le mie nuove entry?