San Valentino - Idee regalo fashion per lui

Ho voluto concentrarmi sul settore moda, scegliendo articoli sia utili che belli da vedere


Idee regalo per lui con selezione da Spartoo

Manca sempre meno al 14 Febbraio, il giorno dedicato a tutti gli innamorati, anche se in realtà, a mio avviso, l'amore è un sentimento troppo prezioso, che andrebbe festeggiato ogni giorno e allora ecco che questa 'festa' si trasforma in una nuova scusa per fare shopping, così da poter acquistare un regalo al nostro lui.
La scelta del regalo non è mai semplice purtroppo e allora voglio darvi tree idee, da cui magari poter prendere spunto.
 Ho voluto concentrarmi sul settore moda, scegliendo articoli sia utili che belli da vedere, tra l'altro le foto d'ispirazione incluse sono tutte di prodotti reperibili sullo store di Spartoo, dove al momento ci sono ancora molti articoli scontati.


Portafoglio

Può sembrare un'idea banale, ma in fondo non lo è, sopratutto se il suo portafoglio ormai è da cambiare ed inoltre un portafoglio è sempre utilissimo. Potete optare per un modello nei colori classici cioè neo o marrone oppure potete puntare a  dei modelli dal look più sprint, quindi ultra colorati e sportivi, sopratutto se in lui in questione è molto giovane.
Portafoglio

Portafoglio



Borsa porta pc/documenti o borsello

Perché non solo noi donne abbiamo bisogno delle borse, ma anche i signori uomini! Quindi optiamo per una bella borsa capiente se il nostro lui  svolge un determinato lavoro, per cui ha necessità di portare documenti spesso con se documenti o pc portatile.
Oppure possiamo puntare ad un borsello, magari dal look bello sportivo.

Occhiali da sole

Accessorio sempre utile, anche se la scelta non è per nulla facile, infatti consiglio quest'acquisto solo a chi davvero conosce qual'è modello predilige il destinatario, quindi se ama i modelli più classici o più sportivi, se con vetri scuri o specchiati ecc.




E voi? Avete altre idee regalo per lui da suggerire?