I miei beauty must have per questo inverno

Ancora una volta io mi sono affidata ai prodotti del Laboratorio della farmacia, aggiungendo nuovi prodotti alla mia skincare e haircare quotidiana
laboratorio della farmacia

Laboratorio Della Farmacia, shampoo, contorno occhi e balsamo labbra

D'inverno è bene stare ancora più attente alla nostra beauty skincare quotidiana e non solo, bisogna prestare attenzione anche alla cura dei nostri capelli, perché con l'arrivo del freddo la pelle rischia di seccarsi e i capelli rischiano di indebolirsi, ecco perché bisogna affidarsi solo a prodotti che siano efficaci e delicati allo stesso tempo.
Ancora una volta io mi sono affidata ai prodotti del Laboratorio della farmacia, nello specifico ho aggiunto alla mia skincare e haircare quotidiana questi prodotti:

  • Shampoo extra delicato Tricolab
  • Contorno occhi idratante 
  • Stick labbra con aloe vera e vitamina E



Laboratorio della Farmacia - Shampoo extra delicato Tricolab


Uno shampoo con una delicata profumazione floreale molto gradevole, confermo la sua delicatezza che riesce ugualmente a detergere i capelli alla perfezione, lasciandoli anche ben disciplinati.
E' la soluzione ideale sia per chi come me necessita di uno shampoo che sia efficace e delicato alla stesso tempo, sia per chi necessita di uno shampoo da usare quotidianamente.
Perfetto da utilizzare anche senza balsamo, consiglio anche a chi ha i capelli molto lunghi.
E' molto denso e concentrato, perché ricco di principi attivi, quindi va applicato a piccole dosi o in alternativa potete utilizzarlo diluendolo con l'acqua, così come faccio io e vi assicuro una chioma bella leggera e disciplinata.

laboratorio della farmacia shampoo

laboratorio della farmacia

Laboratorio della Farmacia - Crema contorno occhi idratante

Un contorno occhi, adatto a tutti i tipi di pelle, basta applicarne in piccole dosi e regala subito un effetto sia idratante che rinfrescante, proprio per questo è ideale d'applicare anche la mattina.
Si assorbe velocemente ed anche questa ha una profumazione dolce e non invasiva.
Ideale per chi combatte perennemente con le occhiaie perché le attenua e previene.
Tra gli ingredienti spiccano: Acido Ialuronico microincapsulato, Tetrapeptide-5 Drenante, Complesso Idratante, Olio di Argan, Olio di Riso, Escina, Caffeina, Allantoina, Vitamina E, Vitamina C
Inci

laboratorio della farmacia contorno occhi

laboratorio della farmacia contorno occhi

Laboratorio della Farmacia - Stick labbra Aloe Vera

Un balsamo labbra ricco di aloe vera e vitamina E; è molto cremoso, lascia le labbra belle idratate, ideale anche per chi ha labbra particolarmente secche perché ha anche proprietà emollienti.
E' anche una base perfetta prima di applicare il rossetto o il lucidalabbra, infatti ne prolunga la tenuta.
Potete acquistare questi ed altri prodotti del Laboratorio della Farmacia direttamente online sullo store  Consorzio Farmacia Laboratorio o presso le farmacie autorizzate.

laboratorio della farmacia aloe vera stick labbra

laboratorio della farmacia aloe vera stick labbra