Fashion Tips - Cinque must have per quest'autunno!



I must have per l'autunno

L'estate ormai è andata, eccoci qui in pieno autunno e prima che il freddo arrivi cerchiamo di goderci al massimo questa stagione, forse la più difficile per la scelta dei nostri outfit, un po' come la primavera, visto che si alterneranno belle giornate ricche di sole a giornate con pioggia e vento, quindi eccovi cinque must have per vostro guardaroba!


Trench

E' il soprabito per eccellenza in autunno, possiamo optare per un modello classico a tinta unita oppure per un modello meno sobrio magari con una stampa più stravagante. E' leggero, quindi ideale anche nelle giornate non fredde ed è perfetto per la pioggia. Si sposa alla perfezione sia con i look casual, che quelli più chic, sia con le gonne che con i pantaloni, insomma cosa potremmo volere di più?


Blazer

Se proprio il trench non ci piace, un bel blazer è la soluzione perfetta, anche perché in commercio ci sono così tanti modelli, da quelli più corti e sbarazzini a quelli dal look più classico, sono perfetti d'abbinare sia ai look più ricercati che a quelli più sportivi.


Foulard

Altro must have, da tenere sempre in borsa, ideale per proteggerci da improvvise folate di vento, sopratutto se decidiamo di uscire con dei look troppo scollati, perché in autunno è sempre bene proteggere le parti più delicate del nostro corpo, in primis il collo, così non rischieremo di beccarci un odioso raffreddore di stagione.


Ankle Boots

I mitici mezzi stivaletti, in autunno, sono le star della nostra scarpiera, come il trench, anche questi sono molto versatili, da utilizzare sia con il sole che con la pioggia, ovviamente io vi consiglio di optare per dei modelli con tacco largo non troppo lungo o plateau, perché in questo modo saranno anche molto comodi.


Jeans

Se in estate avete rinunciato ai pantaloni di jeans, per via del troppo caldo, ora finalmente potrete riprenderli, anche perché alla fine è uno dei capi più comodi ed anche leggeri, a cui personalmente non rinuncio proprio mai. Che sia un modello slim, classico o boyfriend non importa, ciò che conta è puntare a colori chiari, che per quelli scuri avremo tutto l'inverno per sfoggiarli!


E voi? Avete altri must have?
Gli articoli nelle foto li trovate tutti su Spartoo, in caso vi venga voglia improvvisa di shopping :)




Commenti

  1. Ottime scelte, in effetti nessuno di questi capi può mancare in un guardaroba autunnale!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. direi che hai azzeccato tutti mi miei must per questa stagione, bravissima!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  3. io adoro i trench e gli stivaletti, poi il trench che hai selezionato è stupendo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Sono capi sempre perfetti per ogni occasione :) Un abbraccio www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  5. li ho tutti...sono un passo avanti.
    bacio
    Lalu

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui