Combattere la cellulite con Lipo Caffeine

Lipo Caffeine di Glass Onion, gel freddo coadiuvante nel trattamento della cellulite
lipocaffeine

Lipo Caffeine di Glass Onion, gel freddo coadiuvante nel trattamento della cellulite



L'estate è alle porte, la prova costume ci attende, siamo un po' tutte in panico e c'è una nemica che noi tutte temiamo e facciamo di tutto per distruggere, la cellulite!
Premetto che i prodotti miracolosi non esistono, ma con qualche piccola accortezza possiamo davvero contrastare la cellulite.
I tre punti focali da seguire sono quattro:

  • Bere tanta acqua
  • Mangiare in modo equilibrato
  • Fare workout
  • Utilizzare un buon prodotto anticellulite, ricco di principi attivi.

Ecco perché voglio parlarvi di uno dei nuovi nati in casa Glass Onion e che fa parte della linea  Lipo Caffeine, il gel freddo coadiuvante nel trattamento della cellulite, che sto utilizzando da più di un mese, applicandolo sulle zone più critiche tutte le sere e devo dire che ne sono soddisfatta.
E' un gel trasparente, con una buonissima profumazione di menta, appena applicato si sente subito la sua azione rinfrescante, questo perché tra i suoi ingredienti spicca il mentolo naturale, che tra l'altro è ricco di proprietà antinfiammatorie.
Già dopo due settimane ho notato sulle gambe una pelle più distesa ed un colorito più omogeneo, che testimonia una pelle più sana.
E' cosi efficace perché la sua formula è caratterizzata anche dalla presenza dell’esclusivo Celluplex Complex, miscela fitoceutica ottenuta dalla biofermentazione del Trifoglio, del Tè Verde e del Cacao, che insieme regalano proprietà tonificanti e riducenti.
Ovviamente ribadisco che questo trattamento è efficace sulla cellulite solo se abbinato ad un po' di attività fisica e ad un'alimentazione sana ed equilibrata, con questo non vi sto dicendo che dovrete dire addio ai dolci, anche io non lo faccio, basta solo non esagerare! :)
Ecco tutti gli ingredienti:

INCI
AQUA (WATER), GLYCERIN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LACTOBACILLUS/CAMELLIA SINENSIS LEAF/CLOVER FLOWER/COCOA FLOWER FERMENT FILTRATE, MENTHOL, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT (LONICERA CAPRIFOLIUM (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), LONICERA JAPONICA EXTRACT (LONICERA JAPONICA (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM EDTA
Il prezzo è di 30 euro per 150 ml di prodotto, contenuto in un flacone dotato di comodo dosatore, che evita inutili sprechi, CLICCANDO QUI potrete acquistarlo direttamente online oppure potrete cercare il rivenditore a voi più vicino.


lipo caffeine
anticellulite
anticellulite