Giftsitter, la lista nozze online!

la soluzione perfetta per la lista nozze; una soluzione che andrà anche a vantaggio di amici e parenti, infatti ho scoperto Giftsitter, grazie a cui è possibile creare una lista nozze direttamente online
lista-nozze


Una lista nozze senza stress, grazie a Giftsitter, direttamente online

L'organizzare un matrimonio non è mai cosa semplice, porta via così tanto tempo perché ci sono davvero troppe cose a cui bisogna pensare, ecco perché spesso può portarci tanto stress.
E allora perché non cercare qualche piccola scorciatoia che ci faciliti e velocizzi l'organizzazione del giorno più importante della nostra vita?
Io ad esempio ho trovato la soluzione perfetta per la lista nozze; una soluzione che andrà anche a vantaggio di amici e parenti, infatti ho scoperto Giftsitter, grazie a cui è possibile creare una lista nozze direttamente online, insomma una comodità assurda perché gli sposi con pochi click potranno scegliere i regali che desiderano ricevere ed amici e parenti non dovranno stressarsi o perdersi nel traffico alla ricerca del regalo perfetto.
Una delle cose che più apprezzo di Giftsitter è che una volta raccolto il denaro, avremo massima libertà, infatti potremo decidere se prelevarlo interamente senza alcun vincolo o se spenderlo anche solo in parte all'interno dello store, che tra l'altro è davvero molto fornito, questo grazie alla partnership con Amazon, quindi se come siete eterni indecisi, non temete, perché Gifstitter ha pensato anche a questo.
E se vi state preoccupando riguardo le commissioni, non temete perché sono le più basse al mondo, se paragonate ai servizi concorrenti.
Tra l'altro su Giftsitter non si organizzano solo liste nozze, ma è possibile organizzare anche altre liste regali, in primis per i regali di compleanno, di nascita e di laurea, basta crearle ed invitare amici e parenti a partecipare, non è fantastico?
Per maggiori informazioni  e/o per dar vita, gratuitamente, alla vostra lista nozze o a qualsiasi altra lista regali, visitate il sito.
Qualcuno di voi ha già usufruito di questo servizio o intende farlo?
Fatemi sapere perché sono molto curiosa :)
lista-nozze


Buzzoole