La Nuova Dacia Sandero con un testimonial d'eccezione

Protagonista di questo speciale test drive è Salvatore Esposito, la location è ovviamente la sua (ed anche mia) Napoli, fin qui tutto normale giusto? Se non fosse che il test drive si è tenuto a Capodanno

Salvatore Esposito alla guida della Nuova Dacia Sandero


Guidare non è mai cosa semplice sopratutto nelle giornate ricche di traffico o in momenti particolari in cui le strade sono iper affollate.
E allora Dacia ha voluto scegliere proprio un 'momento particolare' per effettuare un test drive assolutamente fuori dal comune, per mettere davvero alla prova la nuova Dacia Sandero.
Protagonista di questo speciale test drive è Salvatore Esposito, la location è ovviamente la sua (ed anche mia) Napoli, fin qui tutto normale giusto? Se non fosse che il test drive si è tenuto a Capodanno, subito dopo poco mezzanotte e non so da voi, ma qui molti amano festeggiarlo in modo molto fuori dal comune, insomma zero 'sobrietà' per la notte più 'scintillante' dell'anno.
Di conseguenza, Salvatore Esposito, si è ritrovato nel pieno caos tra vicoletti affollati di persone che festeggiano con tanto di fuochi d'artificio ed inconsueti lanci di oggetti vari dalle abitazioni.
Insomma 'uno spot' molto fuori dal comune, che di certo non può passare indifferente, nel bene e nel male. Nel bene perché mostra le buone prestazioni del nuovo gioiellino di casa Dacia, nel male perché mette in evidenza alcuni 'luoghi comuni' e 'stereotipi' legati a Napoli, che di certo non la mettono in buona luce, l'unica buona luce per fortuna è data dai bellissimi fuochi d'artificio sul lungomare che potrete godervi alla fine del video :)
E citando Oscar Wilde 'Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli' , credo che dietro questo spot cosi d'impatto, la strategia di marketing si basi proprio su questo, alla fine ciò che conta è non passare indifferenti.
Per quanto riguarda la colonna sonora di questo spot è l'ormai famosa 'Made in Sud', scritta da Nico Desideri insieme ai suoi figli Salvatore e Giuliano, con la partecipazione di Clementino.
Per maggiori informazioni sulla Nuova Dacia Sandero CLICCATE QUI.



Buzzoole