Alla bellezza e salute dei nostri capelli ci pensa Gama!

Tra le novità che più mi stanno incuriosendo in questo periodo al primo posto c'è la linea 4D Therapy di Gama Professional, tra i leader nella produzione di strumenti professionali per la cura dei capelli.
gama

La linea 4D Therapy di Gama Professional

 Chi mi conosce sa quanto io sia fissata per la cura dei capelli, anche perché avendoli lunghi e fini sono sempre attenta a tutte le novità dedicate all'HairCare e sono sempre pronta a condividerle con voi.
Tra le novità che più mi stanno incuriosendo in questo periodo al primo posto c'è la linea 4D Therapy di Gama Professional, tra i leader nella produzione di strumenti professionali per la cura dei capelli.
Questa linea riesce a rendere i capelli più luminosi, più giovani e più forti ed è costituita da:
  • Asciugacapelli leggero ozone ion 4D
  • Spazzola ozone ion depp care 4D
  • Piastra Iht digial ozone ion 4D

Questi accessori sono così efficaci perché durante il loro utilizzo rilasciano:
  • Particelle di ozono, che ha alte proprietà ringiovanenti per i capelli;  è in grado di stimolare il microcircolo del cuoio capelluto e rinforza i bulbi, così i capelli crescono più sani e forti, inoltre migliora l’ossigenazione del cuoio capelluto, rimuovendone impurità ed eccesso di sebo.  
  • Ioni, rivitalizzano le cuticole, aiutandole ad aderire perfettamente le une con le altre e a rimanere disposte in maniera regolare senza sollevarsi, rendendo quindi i capelli più disciplinati e belli da vedere, eliminando qualsiasi effetto crespo.

Trovo che la linea 4D Therapy sia davvero interessante, perfetta per dire addio ai capelli rovinati e sfibrati e per poter utilizzare phon, spazzola e piastra senza paura di danneggiare i capelli, al contrario saranno più luminosi e più forti di prima
Insomma io voglio provare questa linea al più presto e tra l'altro CLICCLANDO QUI e registrandoci al sito postremo usufruire del 20% di sconto sul nostro primo acquisto, non male vero?
E visto che so che molte di voi amano sfoggiare sempre nuove acconciature vi segnalo anche il concorso STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT con cui vi basterà caricare le vostre acconciature sul sito styledifferent.gamaprofessional.com e farvi votare per poter vincere tanti prodotti Gama!
gama


gama