17/11/16

Hype, un nuovo conto gratuito a portata di app!

 

Hype, gestire dei soldi smart per gente smart #SmartHype

 Sono sempre alla ricerca di novità che possano risultare utili e convenienti e da qualche giorno mi sono imbattuta in Hype, un nuovo metodo per gestire i nostri soldi in modo semplice, veloce e gratuito, da utilizzare tutti i giorni al posto di prepagate e altri conti con costi ingiustificati e complessi. Insomma ho trovato un nuovo alleato per il mio shopping e non solo! 
Hype è un conto di moneta elettronica nato grazie a Banca Sella (leader in Italia per l’innovazione tecnologica in questo campo) e ciò che lo rende speciale è che è completamente gratuito e facilmente gestibile tramite app, quindi a portata di smartphone permette di avere il completo controllo di spese, acquisti e risparmi nella vita di tutti i giorni e ovunque ci troviamo, per davvero. Possiamo richiederlo semplicemente registrandoci online CLICCANDO QUI, bastano pochi minuti e si è subito attivi, e se oltre allo shopping online amiamo andare in giro per negozi, allora nessun problema, perché riceveremo con un click anche la carta prepagata mastercard, che ci arriverà comodamente a casa in pochissimo giorni senza costi ed è anche contactless
Hype ci consente di fare tutto quello che facciamo con un normale conto corrente bancario, perché avremo un nostro IBAN con l'aggiunta che il tutto può avvenire comodamente online! 
E’ perfetta per ricevere pagamenti o da utilizzare come primo conto per i primi lavori, quando si ha la necessità di ricevere bonifici ma ancora non si dispone di un conto corrente.
 Infatti, potremo ricevere bonifici dall'Italia, accrediti di stipendi, inviare e ricevere denaro anche solo tramite un semplice messaggio, potremo prelevare i soldi da qualsiasi sportello gratuitamente in tutto il mondo e fare shopping sia online che offline e nei negozi dov'è disponibile il pos per il pagamento con carta potremo pagare semplicemente avvicinando il nostro smartphone! 
Insomma, Hype è nata proprio per rendere la gestione dei nostri soldi, sia in entrata che in uscita, più semplice e a zero costi, cosa potremmo chiedere di più? 
Credo che un conto più Smart e giovane di questo non esista ed è in perfetta sintonia con il futuro, perché presto saranno sempre di più i negozi che preferiranno i pagamenti via smartphone e noi eviteremo di fare noiose file alle casse, io corro a registrarmi, da oggi la parola d'ordine è #SmartHype! :) Buzzoole

9 commenti:

  1. Infatti che rottura i costi di gestione dei conti...
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  2. Infatti che rottura i costi di gestione dei conti...
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  3. great post, thanx for sharing
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato questa App, davvero molto comoda!
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  5. davvero geniale, non la conososcevo. Ancora mi chiedo come vivevamo senza smartphone.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui