Hype, un nuovo conto gratuito a portata di app!

Hype è un conto di moneta elettronica nato grazie a Banca Sella (leader in Italia per l’innovazione tecnologica in questo campo) e ciò che lo rende speciale è che è completamente gratuito e facilmente gestibile tramite app

 

Hype, gestire dei soldi smart per gente smart #SmartHype

 Sono sempre alla ricerca di novità che possano risultare utili e convenienti e da qualche giorno mi sono imbattuta in Hype, un nuovo metodo per gestire i nostri soldi in modo semplice, veloce e gratuito, da utilizzare tutti i giorni al posto di prepagate e altri conti con costi ingiustificati e complessi. Insomma ho trovato un nuovo alleato per il mio shopping e non solo! 
Hype è un conto di moneta elettronica nato grazie a Banca Sella (leader in Italia per l’innovazione tecnologica in questo campo) e ciò che lo rende speciale è che è completamente gratuito e facilmente gestibile tramite app, quindi a portata di smartphone permette di avere il completo controllo di spese, acquisti e risparmi nella vita di tutti i giorni e ovunque ci troviamo, per davvero. Possiamo richiederlo semplicemente registrandoci online CLICCANDO QUI, bastano pochi minuti e si è subito attivi, e se oltre allo shopping online amiamo andare in giro per negozi, allora nessun problema, perché riceveremo con un click anche la carta prepagata mastercard, che ci arriverà comodamente a casa in pochissimo giorni senza costi ed è anche contactless
Hype ci consente di fare tutto quello che facciamo con un normale conto corrente bancario, perché avremo un nostro IBAN con l'aggiunta che il tutto può avvenire comodamente online! 
E’ perfetta per ricevere pagamenti o da utilizzare come primo conto per i primi lavori, quando si ha la necessità di ricevere bonifici ma ancora non si dispone di un conto corrente.
 Infatti, potremo ricevere bonifici dall'Italia, accrediti di stipendi, inviare e ricevere denaro anche solo tramite un semplice messaggio, potremo prelevare i soldi da qualsiasi sportello gratuitamente in tutto il mondo e fare shopping sia online che offline e nei negozi dov'è disponibile il pos per il pagamento con carta potremo pagare semplicemente avvicinando il nostro smartphone! 
Insomma, Hype è nata proprio per rendere la gestione dei nostri soldi, sia in entrata che in uscita, più semplice e a zero costi, cosa potremmo chiedere di più? 
Credo che un conto più Smart e giovane di questo non esista ed è in perfetta sintonia con il futuro, perché presto saranno sempre di più i negozi che preferiranno i pagamenti via smartphone e noi eviteremo di fare noiose file alle casse, io corro a registrarmi, da oggi la parola d'ordine è #SmartHype! :) Buzzoole