Un intimo che fa la differenza

I reggiseni di Cotonella stupiscono per la varietà dei modelli, perfetti per ogni tipo di decolleté. Dal modello a fascia, comodo ed innovativo, alla brasserie, ogni reggiseno valorizza ogni tipo di scollatura. Il modello push-up imbottito dona una taglia in più
Martina Stella

La biancheria intima non è solo oggetto di seduzione o accessorio confortevole e comodo. Essa, celata dai vestiti, esprime la personalità di ogni donna: l’interno sportivo denota la voglia di essere sempre in ordine ed è indirizzata ad una donna dinamica e vivace.
Pizzi, merletti e trasparenze giocano in modo colorato o monocromatico, potenziando il proprio sex appeal e avvolgendo in modo confortevole la fisionomia, donando quel tocco di piccante che non guasta mai. Unico denominatore di tutte è optare per la biancheria di qualità che garantisce resistenza ai lavaggi, durevolezza dei colori, comfort ed elasticità se indossata.
La lingerie, sexy e femminile in ogni caso, esprime le tendenze moda del momento ed esalta le qualità fisiche di ognuna.
Il brand Cotonella, un must nel settore dell’intimo e della biancheria da oltre 40 anni, propone da sempre capi intimi realizzati con i migliori filati. Il mix tra cotone, poliammide ed elastine dona la giusta elasticità che accompagna ogni movimento e non “segna” le forme. Di mini-panty pratici e confortevoli, ai modelli di slip basic tanga o brasiliano perfetti per essere indossati sotto abiti aderenti, risultando così invisibili, Cotonella introduce nel suo catalogo elementi rifiniti in modo impeccabile, frutto di un’artigianalità e tradizione senza tempo. Essa si avvale di un personale altamente qualificato che lavora con professionalità e competenza, realizzando un prodotto perfetto.
I reggiseni di Cotonella stupiscono per la varietà dei modelli, perfetti per ogni tipo di decolleté. Dal modello a fascia, comodo ed innovativo, alla brasserie, ogni reggiseno valorizza ogni tipo di scollatura. Il modello push-up imbottito dona una taglia in più, il balconcino propone svariati tipi di coppa, a seconda della grandezza del seno. I confortevoli reggiseni senza ferretti donano comfort e versatilità. La palette cromatica dell’intimo Cotonella parte da nuance basic del nero, bianco e beige, fino ad introdurre tonalità accese ed alla moda: il rosa must di quest’estate, il rosso vivo, il turchese arricchiscono i modelli. Per un intimo sbarazzino, splendide fantasia delicate e sobrie, arricchiscono gli slip donna, introducendo stampe di micro-fiorellini, pois e bordure di merlettini vezzosi.
Cotonella sa che ogni donna ama esprimere il meglio di sé e nel suo catalogo autunno-inverno, introduce anche morbide maglie che seguono le attitudini moda del momento.
Soffici sotto giacca realizzati in cotone e poliammide sono proposti nel modello basic a maniche lunghe, corte o giromanica.
Cotonella è attenta alle rifiniture sofisticate ed essenziali anche per quanto riguardai capi di abbigliamento, introducendo alle maglie un delicato bordino in merletto in evidenza. Seducenti trasparenze giocano con il mix di cotone e chiffon, sottolineando il decolleté in modo intrigante e raffinato. Preziosi merletti vanno ad evidenziare la schiena nell’impalpabile sotto giacca a maniche lunghe.

Cotonella fa la differenza: il brand non è solo intimo di qualità ma pensa anche al comfort per la notte, selezionando una vasta scelta di pigiami composti da top e calzoncini corti, morbide camicie da notte realizzate in romantiche fantasie floreali e accoglienti pigiami a serafino lunghi, per trasformare ogni occasione di relax in dolci ore di riposo avvolgenti e piacevoli.
Martina Stella

cotonella
cotonella