Personal Planner, la mia prima agenda personalizzata

Personal Planner,per creare latua agenda personalizzata.


Personal Planner, agende personalizzate e non solo

Oggi un articolo 'cartopazzoso' tutto dedicato alla mia nuova Blog Planner, anche perché la sottoscritta sta cercando di diventare ordinata e puntuale ed avere qualche agenda è un primo passo per iniziare ad organizzarsi!
E visto che amo troppo gli articoli personalizzati non potevo di certo farmi sfuggire i servizi offerti da Personal Planner, un sito con cui c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine!
Consente di personalizzare non solo planners, ma anche Notebooks e wall papers!
La personalizzazione si effettua direttamente tramite il sito, possiamo selezionare le grafiche presenti o caricare nostre foto e possiamo decidere che testi aggiungerci.
Nello specifico ecco cosa possiamo personalizzare:
  • Copertina frontale e finale dell'agenda, io per la copertina iniziale ho scelto l'immagine che utilizzo per il mio canale youtube, una Carmy in versione cartoon, accompagnata da una frase che amo di Walt Disney e dal link di questo blog magazine, mentre per la copertina finale ho scelto l'immagine di un cupcake con la scritta 'Life is so sweet' accompagnata dal link del mio food blog.
  • Testo nella prima pagina d'introduzione, io ho scritto un messaggio in caso perdessi la mia agenda, quindi accompagnato dalla mia email.
  • Scegliere il formato, se grande o piccolo, io ho scelto il formato grande orizzontale.
  • Scegliere da quale mese deve iniziare l'agenda, io ho scelto Settembre.
  • Selezionare l'immagine che sarà presente nell'intestazione di ogni pagina, io ho scelto una carinissima sagoma femminile.
  • Scegliere quali pagine extra devono essere presenti alla fine, io ho scelto la cartina geografica, le pagine per appunti,il calendario e le pagine da colorare.
  • Selezionare i moduli da inserire in ogni pagina, ad esempio 'note', 'workout' ecc.
  • Scegliere la lingua, purtroppo l'italiano ancora non è disponibile, infatti ho scelto l'inglese.
  • Scegliere il colore dell'elastico, io ho optato per il rosa.

All'interno dell'agenda è presente un piccolo righello, che è possibile spostare in qualsiasi pagina e c'è anche una tasca trasparente ed in omaggio con ogni agenda arrivano anche dei carinissimi adesivi.
Il formato che ho scelto io costa 29 euro, incluse le spese di spedizione e volete sapere una cosa in anteprima?? Seguitemi su Instagram perché presto una di voi avrà la possibilità di vincere un codice che le consentirà di personalizzare la propria agenda gratuitamente!!!
Intanto ecco il link al sito, vendono anche altre cose, come ad esempio penne, elastici per agende ed adesivi.
blog-planner

planner

agenda


personal planner


personal-planner

agenda-personalizzata

adesivi-agenda