Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti golosi e di nuove ricette, ecco perché sono sempre attenta a tutti i siti dedicati alla cucina ed in questi giorni mi sono imbattuta in un sito davvero bello ricco e che prende il nome di Il Gusto Italiano.

Tante ricette dal gusto gusto italiano
Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti golosi e di nuove ricette, ecco perché sono sempre attenta a tutti i siti dedicati alla cucina ed in questi giorni mi sono imbattuta in un sito davvero bello ricco e che prende il nome di Il Gusto Italiano.
La cosa che più mi ha colpito è che in realtà è un sito svizzero, nato apposta per chiunque sia alla ricerca di una squisita ricetta italiana, perché è un dato di fatto che la nostra cucina è amata in tutto il mondo!Il portale è davvero ben fatto e si trovano tutti i generi di ricette, dai primi piatti ai dolci ed ovviamente io sono attratta maggiormente da quest'ultimi, infatti con piacere ho già annotato alcune ricette che non vedo l'ora di realizzare e magari le condividerò anche con voi.
In particolare la mia attenzione è ricaduta su tutti i dessert freddi, anche perché con questo caldo non potrei mai accendere il forno e infatti anche per il mio ultimo video su youtube ho puntato ad un fresco gelato, ma anche la sezione dedicata alle pizze mi ha rapita, ma per queste rimanderò il testarle quando arriverà il fresco.
Tra l'altro, cercare le ricette su questo sito è davvero semplice perché è caratterizzato sia da una serie di menu molto intuitivi, sia da un comodo motore di ricerca, quindi in pochi minuti e con pochi click troveremo di certo qualche idea gustosa che fa a caso nostro e tra l'altro alcune ricette, oltre che dalle foto, sono anche accompagnate anche da utili video tutorial, insomma non potremmo chiedere di più.
Fatemi sapere qui nei commenti se qualcuna di voi già conosce questo sito o ne ha altri interessanti da suggerire alla cuoca pasticciona che vive in me? Io sono già pronta a sbirciarli tutti per trovare spunti interessanti :)
That little frog is so cute, I wonder if that plate is for me? ;)
RispondiEliminaLove,
M
The Flower Duet
Favoloso questo sito, si trovano tantissime ricette gustose!
RispondiEliminaLA BORSA DI MARTINA
io che amo cucinare non mi posso perdere questo sito
RispondiEliminaVado a scoprirlo subito Carmy. Sono proprio alla ricerca di un sito di ricette interessante.
RispondiEliminaUn bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
Un sito decisamente interessante, grazie!
RispondiEliminaxo Paola
Expressyourself
My Facebook
Io cerco sempre le ricette su internet quindi andrò di sicuro a curiosare =)
RispondiEliminaFashion and Cookies - fashion and beauty blog
This is to cute
RispondiEliminaQuante gustose ricette Carmy
RispondiEliminaChiara
Www.chiaraangiolino.it
Fab post! thank you for sharing.
RispondiEliminaSTYLEFORMANKIND.COM
Bloglovin
interesting post!
RispondiEliminaNEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG
Gustosissime le ricette di questo sito!
RispondiEliminaAlessia
new post
Thechilicool
Facebook
Great post! Happy new week! :)
RispondiEliminaxxBasia
http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/
Vado subito a dare un'occhiata..kiss!! VLifestyle
RispondiEliminaquante ottime ricette ci sono in questo sito ... super!!!
RispondiEliminawww.unconventionalsecrets.com
Great post! x
RispondiEliminaHave a nice week,
Andreea
http://couturezilla.com/
Io non me ne intendo per niente di siti di ricette, però ho un sacco di amiche a cui lo consiglierò di certo! :)
RispondiEliminaBaci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Grazie infinite per il prezioso consiglio ...le ricette nuove mettono sempre allegria
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie infinite per il prezioso consiglio ...le ricette nuove mettono sempre allegria
RispondiEliminaUn abbraccio
Darò un occhiata...magari divento brava!
RispondiEliminaLalu
Www.ilquadernodilalu.it
Darò un occhiata...magari divento brava!
RispondiEliminaLalu
Www.ilquadernodilalu.it
Ci darò un'occhiata;)
RispondiEliminaBuon martedì tesoro
RispondiEliminaun bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
La ricetta del gelato fragola e mascarpone su questo sito mi prende troppo!
RispondiEliminaxoxo
www.bellezzefelici.blogspot.com
C'è sempre bisogno di nuove idee in cucina! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW BEAUTY POST
RispondiEliminaCool picture! xoxo
RispondiEliminawow its so nice article and Blog i like this Blog so much
RispondiEliminaHappy New Year 2017
Happy New Year Cover Photo
New Year Cover Photo For Facebook
Happy New Year images Wallpapers