Il potere dell'aromoterapia!

Un piccolo diffusore di oli essenziali, dalla graziosa forma ovale, che funziona grazie alla tecnologia ultrasuoni. Il funzionamento è estremamente facile, basta riempire d'acqua il piccolo contenitore presente all'interno, aggiungendo qualche goccia di olio essenziale, a seconda del nostro mood e/o dei nostri gusti, l'importante è non superare il limite indicato.
diffusore di oli essenziali

Il potere dell'aromoterapia grazie ad un diffusore di oli essenziali, che fa anche complemento d'arredo

Ho sempre creduto nell'aromoterapia, principalmente perché per me ogni profumo regala una sensazione diversa, può aiutare l'umore e regalare un sorriso anche nelle giornate non iniziate alla grande.

Tra le mie nuove entry spicca proprio un piccolo gioiello che riesce a regalare all'ambiente sia dei profumi travolgenti, sia delle luci iper rilassanti.
Mi riferisco ad un piccolo diffusore di oli essenziali, dalla graziosa forma ovale, che funziona grazie alla tecnologia ultrasuoni.
Il funzionamento è estremamente facile, basta riempire d'acqua il piccolo contenitore presente all'interno, aggiungendo qualche goccia di olio essenziale, a seconda del nostro mood e/o dei nostri gusti, l'importante è non superare il limite indicato.
Poi possiamo mettere la presa in corrente ed accenderlo, noteremo che cambierà colore creando un'atmosfera di luce diffuse molto rilassante e diffonderà un buon profumo per tutta la stanza.
Nonostante sia di plastica devo dire che è bello resistente e non tende a surriscaldarsi ed inoltre si spegne in automatico quando l'acqua termina.
Potrebbe essere utilizzato anche come umidificatore, ma lo trovo troppo piccino per questa funzione, a mio parere è un buon diffusore, profumatore d'ambiente ed una carinissima lampada, quindi un complemento d'arredo piacevole da tenere in esposizione.
L'ho acquistato a questo link, CLICCATE QUI, in offerta per soli 20 euro invece di 50, non male vero?
Io vado a godermi il profumo del mio olio essenziale alla vaniglia, che riesce a coccolarmi e rilassarmi :)
E voi?
Credete nel potere dell'aromoterapia?
diffusore-di-oli-essenziali

aromoterapia

profumatore

diffusore oli essenziali amazon