Una nuova entry molto boho chic!

Collana lunga, ricca di pendenti, stile Boho Chic, di happiness boutique, allo stile un po' tribale
happiness boutique

Happiness Boutique,una collana dal look Boho Chic

Eccola qui Carmy con un nuovo post dal sapore frivolo, perché voglio mostrarvi una nuova entry tra i miei accessori, una collana firmata Happiness Boutique.
A dire il vero la scelta non è stata molto semplice, anche perché sullo store sono presenti collane di ogni genere, da una parte ero tentata da collane molto più sobrie e semplici e dall'altra avevo voglia di qualcosa di diverso e allora alla fine la mia scelta è ricaduta su di lei.
Una collana che di certo non passa inosservata, perché bella lunga e che di certo si sente al collo, visto che non è leggerissima, infatti purtroppo non credo che riuscirò ad indossarla nelle giornate estive troppo calde.
L'ho scelta perché in questo periodo sono particolarmente in fissa con lo stile Boho Chic e stranamente di collane simili a questa non ne ho, quindi dovevo assolutamente rimediare a questa mancanza.
La trovo  molto versatile ed è assolutamente perfetta anche per arricchire dei top dal look semplice, perché sarà lei a renderli particolari.
E' di colore argento, ricca di strass, catenine che scendono e charms, regala un effetto ottico bello luminoso e solare, sopratutto se abbinata ai colori bianco e nero ed infatti io adoro abbinarla sopratutto con i top bianchi, meglio se in pizzo :)
Non so a voi, ma a guardarla mi trasmette qualcosa di magico e rilassante, forse sarà per la presenza di quei suoi charms dallo stile un po' tribale e chissà magari mi porterà fortuna!
A voi piace?
Avete qualche accessori di Happiness Boutique?
happiness boutique

collana

boho-chic

necklace

collana lunga con charms


collana-lunga-con-charms
collana-boho