Missoni by Missoni, una fragranza che fa innamorare

Mi è bastato un attimo per innamorarmi della nuova fragranza di Missoni, giusto il tempo di sentirla e non ho avuto dubbi, diventerà un must have nel mio beauty.

Missoni

Missoni by Missoni, la nuova fragranza dalle note floreali e fruttate

Mi è bastato un attimo per innamorarmi della nuova fragranza di Missoni, giusto il tempo di sentirla e non ho avuto dubbi, diventerà un must have nel mio beauty.
E' caratterizzata da note floreali che non stonano perché addolcite da note fruttate e legnose.
Questa fragranza è nata dalla grande esperienza del profumiere Quentin Bisch che è riuscito a coniugare le note fruttate dell’arancia sanguinella, delle bacche rosa e della pera Nashi alla delicatezza floreale della fresia, della peonia e della Rosyfolia, armonizzando il tutto con note legnose di cedro bianco e Georgywood. 
Ma il profumo Missoni by Missoni non è solo perché sono disponibili con la stessa fragranza:

  • Body Lotion
  • Perfumed Bath & Showergel
  • Perfumed Deodorant
Oltre al profumo, che ha una lunga persistenza sulla pelle, ho provato anche il doccia gel e la crema corpo ed entrambi oltre ad avere quel profumo avvolgente, idratano la pelle lasciandola fresca e liscia.
Ovviamente per una fragranza così unica sono stati studiati dei packaging molto curati e dai colori freschi e vivaci, in primis giallo, arancio e rosa.
E non è stata certo trascurata la promozione, scegliendo di affidare la realizzazione del video al grande Paolo Sorrentino, potete guardarlo qua giù, alla fine del post.
In conclusione, mi sento di consigliare Missoni by Missoni a tutte le donne che come me amano le fragranze femminili, dolci e delicate e che non stonano o stancano e che riescono a regalare il buonumore anche nelle giornate più stressanti, perché è un dato di fatto, un buon profumo riesce ad avere effetti molto positivi sull'umore.
 Per maggiori informazioni su questa speciale fragranza cliccate qui.


Missoni-by-missoni

Missoni by Missoni

Missoni by Missoni

Missoni-profumo

GUARDA IL VIDEO