Missione corpo positivo con Nestlé Fitness!

Quest'iniziativa in realtà è una vera e propria missione, infatti prende il nome di Missione Corpo Positivo e c'invita a mangiare, vivere e pensare positivo, perché è questo il segreto per riuscire a star bene con noi stesse!
fitness di nestlé al cioccolato bianco


Come vivere in modo positivo

Nestlé Fitness mi ha segnalato un'iniziativa che approvo in pieno ed è per questo che voglio condividerla con voi!
Quest'iniziativa in realtà è una vera e propria missione, infatti prende il nome di Missione Corpo Positivo e c'invita a mangiare, vivere e pensare positivo, perché è questo il segreto per riuscire a star bene con noi stesse!
Purtroppo spesso noi donne ci prefissiamo dei canoni di bellezza da raggiungere e questa è una delle cose più sbagliate da fare, sopratutto se per raggiungere questo ideale iniziamo a seguire diete sbagliate, privandoci anche di alimenti che amiamo, perché in questo modo ci priviamo anche del sorriso, alla fine basta solo mangiare in modo equilibrato! 
Infatti, chi mi segue sa benissimo che sono assolutamente contraria alle diete, ma questo non vuol dire che io non ci tenga al mio corpo o alla mia salute, al contrario, proprio perché ci tengo non potrei mai seguire diete drastiche che a lungo andare potrebbero anche portarmi una bella dose di stress.
Semplicemente ho preso coscienza del mio corpo e delle mie esigenze, cerco di mangiare un po' di tutto ma senza esagerare e cosa assolutamente importante non salto mai la colazione, mentre invece purtroppo in passato la saltavo quasi sempre e credetemi non c'è errore più grande!
Perché la giornata va iniziata sempre con il piede giusto, quindi ci vuole una bella carica di energia, solo così si può affrontare ogni giorno nei migliori dei modi e senza arrivare all'ora di pranzo prive di forze ed affamate, rischiando di mangiare molto di più di quanto dovremmo!
Nella mia colazione ci sono quasi sempre proprio i cereali Nestlé Fitness, a volte li mangio con il latte freddo ed altre con lo yogurt, i miei preferiti sono questi che vedete nelle foto che ho scattato, al cioccolato bianco, perché lo sapete che sono una cioccolato dipendente :)
Tra l'altro sul sito Nestlé Fitness tra in tanti consigli per la missione corpo positivo, ho trovate delle ricette con i cereali molto semplici e sembrano anche molto gustose, infatti presto voglio provarle, in particolare in alcune è presente la frutta e credo davvero che una colazione con latte, frutta e cereali sia la scelta migliore, perché regala la giusta dose di vitamine e di calcio!
Insomma, io invito tutte ad iniziare a vivere in modo positivo e cosa molto importante ricordate che la perfezione non esiste e che  siamo tutte uniche e speciali, e se per sentirvi meglio volete perdere qualche chilo, allora fatelo con intelligenza e positività e senza avere fretta!
Mai credere e cedere a rimedi portentosi che vi promettono miracoli, basta solo iniziare ad avere coscienza del proprio corpo, .mangiare in modo equilibrato e sano e accompagnare il tutto con un po' di workout, magari in compagnia, così sarà più divertente, vi confermo che funziona, l'ho provato su me stessa ed al momento sono soddisfattissima dei risultati raggiunti e vi assicuro che non ho rinunciato proprio a nulla, neanche ai miei dolcini ipercalorici :)
E voi? Che rapporto avete con il vostro corpo, vi lascio alle foto e v'invito a guardare il video dedicato a Missione Corpo Positivo :)
Cereali Fitness al cioccolato bianco
fitness di nestlé al cioccolato bianco

fitness di nestlé al cioccolato bianco


fitness di nestlé al cioccolato bianco


Buzzoole