San Valentino, idee regalo per lui

Manca davvero poco al giorno più romantico dell'anno e sono sicura che molte di voi sono ancora alla ricerca del regalo perfetto e allora eccomi qui a darvi qualche piccolo suggerimento, con regali sia fashion, beauty e tecnologici.
san valentino


Cosa regalare a San Valentino?


Manca davvero poco al giorno più romantico dell'anno e sono sicura che molte di voi sono ancora alla ricerca del regalo perfetto e allora eccomi qui a darvi qualche piccolo suggerimento, con regali  fashion, beauty e tecnologici.
Per il lui che ama prendersi cura di se stesso, vi consiglio di puntare su qualche cofanetto beauty, io ho scelto questi due di Hugo Boss, ma ovviamente se volete spendere di meno in profumeria  troverete di certo dei kit economici ma ugualmente validi.
Il primo è Boss Bottled, contiene due profumi ed un gel doccia, mentre il secondo è il The One for Man, contiene un profumo, un balsamo dopobarba ed un gel doccia.
hugo boss
hugo boss
Per il lui che ama la tecnologia, io direi di puntare su uno smart watch e a riguardo c'è davvero l'imbarazzo della scelta, da quelli più costosi e completi di apple e samsung a quelli più economici ma ugualmente validi di altri brand, io ho scelto due modelli, uno della Huawei e l'altro della Garmin.
Il modello dell'Huawei è il TalkBand B2,  permette di ricevere notifiche istantanee, monitora le attività, permette chiamate in vivavoce e tanto altro.
Il modello della Garmin è il Vivoactive, è tra gli smartwatch più completi presenti sul mercato, ha tantissime funzioni, ideale sopratutto per chi ama lo sport perché  riesce a monitorare tante attività sportive tra cui corsa, golfo, ciclismo e nuoto!
Huawei smart watch

garmin


Per il lui che ama la moda invece possiamo puntare su qualche accessorio fashion, come ad esempio una borsa o un portafoglio.
Ho scelto una borsa della Puma, la Ferrari Ls Portable, perfetta sia per  look casual che sportivi, disponibile anche in rosso.
Come portafogli, ne ho scelti due, il primo firmato Armani e l'altro della Levi's, acquistabili su Spartoo.
Armani Jeans

Levi's
 E voi?
Avete altre idee? :)