Festival di Sanremo, pronti a guardarlo insieme a Ceres??

Ceres ci da appuntamento su Twitter per commentare insieme il Festival di Sanremo!
Buzzoole
Ceres a Sanremo

Ceres ci porta a Sanremo!

Manca pochissimo al Festival di Sanremo ed io non vedo l'ora di godermelo per ascoltare tutte le bellissime e strepitose canzoni che ci saranno ed impararle tutte a memorie per poi cantarle sotto la doccia e far deprimere i miei vicini di casa, che decideranno di trasferirsi altrove all'istante.
No un attimo, ma a chi sto prendendo in giro??? Io attendo il Festival di Sanremo solo per dedicarmi ad un sano e divertente gossip sia sui cantanti che sugli ospiti ed ovviamente anche per rifarmi gli occhi ammirando il bel Gabriel Garko!
Ma di certo non sono pazza o almeno non del tutto e non voglio mica 'gossippare' da sola come una disagiata e allora lo farà con Ceres, perché Ceres ci da appuntamento su Twitter per poter commentare e spettegolare insieme il Festival di Sanremo, ci basterà seguire e tweettare l'hashtag #SanremoCeres.
Non importa se non saremo in prima fila all'Ariston, perché come ho già scritto sopra, il lato cool del Festival non sono certo le canzoni, ma tutto il resto intorno, il gossip power in questi casi vince sempre su tutto!
Io sono già prontissima a twittare all'impazzata insieme a Ceres e voi?
 Ci sarete?
Mi raccomando, dal 9 Febbraio al 13 Febbraio, non prendete impegni, solo divano, tv, una Ceres da bere in una mano e nell'altra il vostro smartphone e ci saranno tantissime sorprese ad aspettarvi, vi assicuro che ci divertiremo! Perché Sanremo è Sanremo ;)