Riparte la quinta edizione di Master Chef!

Ebbene si, vi annuncio che finalmente domani 17 Dicembre riparte Master Chef e la food blogger che vive in me potrebbe mai perderselo?
Master Chef quinta edizione


La prima puntata di Master Chef ed il nuovo portale di Snai!

Ebbene si, vi annuncio che finalmente domani 17 Dicembre riparte Master Chef e la food blogger che vive in me potrebbe mai perderselo?
Certo che no! E allora appena saputo mi sono subito fiondata in rete a cercare qualche anticipazione a riguardo e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante della giornalista Stefania Cattaneo, sul nuovissimo portale di Snai, dedicato alle informazioni sportive, alle scommesse e a tantissimo altro, un sito davvero molto completo e di cui fanno parte i più noti giornalisti, quindi credo proprio che diventerà uno dei miei punti di riferimento!
Un articolo che sintetizza i punti fondamentali che andranno a caratterizzare questa nuova edizione di Master Chef:

  • Un montepremi in palio davvero molto ricco, ben 100 mila euro in gettoni d'oro!
  • Riconferma degli chef e giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, e Joe Bastianich e ci sarà una novità, la presenza di Cannavacciuolo.
  • Saranno in 20 protagonisti che si sfideranno, ma alle selezioni si sono presentati ben 18000 aspiranti.

Ovviamente Stefania nel suo articolo ci ricorda anche che sarà possibile scommettere con Snai per ogni puntata, potremo provare a vincere indovinando chi sarà il primo eliminato o  chi sarà il vincitore, io credo proprio che qualche scommessa la farò.
Intanto, vi confesso che il solo pensare a Master Chef mi ha subito messo addosso una voglia irrefrenabile di pasticciare in cucina, quindi domani oltre ad attendere la prima puntata, attendente anche la mia nuova ricetta :)
E voi?
Avete seguito le precedenti edizioni? 

Buzzoole