My Instagram Pics #30

Nuovo appuntamento dedicato al mio profilo Instagram, una piccola carrellata di foto selezionate da quelle caricate di recente. Se volete seguirmi anche lì ne sarò davvero felice, mi trovate sempre come Carmy1978, link in alto a destra accanto al banner del blog :)


Recap Instagram

Nuovo appuntamento dedicato al mio profilo Instagram, una piccola carrellata di foto selezionate da quelle caricate di recente.
Se volete seguirmi anche lì ne sarò davvero felice, mi trovate  sempre come Carmy1978, link in alto a destra accanto al banner del blog :)


  • Se c'è una cosa a cui non resisto è il Disney Store, credo che anche a 90 anni impazzirò per i loro articoli e allora ecco qui una foto testimonianza, una Minnie molto fashion in pink, ovviamente sul mio polso non possono di certo mancare i miei Poni e Go, mi par ovvio.
  • I marshmallow sono un'altra mia dipendenza e questi dell'Haribo a forma di puffi sono assolutamente adorabili, tranquilli dopo averli mangiati non mi sono trasformata in Gargamella :)
  • Le mie nuove tovagliette americane, regali di una persona a me cara, in una trionfa mars nell'altra twix, su entrambi è posizionato uno spuntino pomeridiano, nello specifico i due nuovi yogurt Nestlè, il primo Lion e il secondo kitkat, approvo in pieno quest'ultimo, l'altro invece non ha nulla a che fare con il Lion.
  • Altro spuntino, questa volta salutare e ricco di vitamine, una buona e fresca macedonia.
  • Una prima mia foto scattata con la mia nuova Reflex dal mio lui, che ho utilizzato per la mia intervista a Buzzoole, per cui mi sento onorata e felice :)

disney store

haribo puffi

nestle

macedonia


carmen cotugno influencer