Un paio di stivaletti in pelle, che nei lati è caratterizzato da una carinissima trama pitonata, infatti è questa che mi ha totalmente rapita fin da subito, perché sono sempre i piccoli dettagli a far in modo che un paio di scarpe sia trend e non passi inosservato.
Caprice, stivaletti pitonati
Un paio di stivaletti in pelle, che nei lati è caratterizzato da una carinissima trama pitonata, infatti è questa che mi ha totalmente rapita fin da subito, perché sono sempre i piccoli dettagli a far in modo che un paio di scarpe sia trend e non passi inosservato.
Altro particolare che salta subito all'occhio sono le punte arrotondate caratterizzata da una sottile placca in color argento.
Su entrambi i lati, ci sono delle utili chiusure con zip ed hanno dei tacchi larghi, abbastanza bassi, infatti sono da 3 cm e mezzo.
Oltre al lato estetico, la cosa che più mi piace di queste scarpe è l'estrema comodità, data dalla presenza del plantare superflexible, davvero molto morbido.
Le consiglio a chi è alla ricerca di un paio di stivaletti di buona qualità, che siano non solo stilosi e comodi, ma anche molto versatili, infatti li trovo assolutamente perfetti sia per dei look casual, sia per dei look più sportivo.
Insomma, prima esperienza con il brand Caprice, andata davvero a buon fine e in effetti già sto sbirciando tutti gli altri modelli di scarpe, perché non sempre è semplice trovare delle scarpe curate in ogni minimo particolare, non solo dal punto di vista estetico, ma anche da punto di vista della comodità e quest'ultima per me è tra le cose più importanti, perché purtroppo è un dato di fatto, una scarpa scomoda può incidere negativamente anche sulla nostra salute, sopratutto su quella della nostra spina dorsale.
Tra l'altro questi stivaletti sono stati realizzati con dei materiali che garantiscono una completa protezione dei piedi sia dal caldo che dal freddo ed una riduzione della pressione esercitata durante la camminata, quindi cosa potrei chiedere di più?
Cosa ne pensate?
Visitate lo shop online di HSE24 per maggiori info o per eventuali acquisti oppure accendete la tv sul canale 37 del digitale terrestre o 870 di sky :)

Love the boots!
RispondiEliminaxx
Mademoiselle Coconath
http://mllecoconath.com
Che belli Carmen, mi piacciono!!!!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
che carini!!
RispondiEliminawww.UnconventionalSecrets.com
Che belliii!
RispondiEliminaBaci,
Marina
http://www.maridress.it
Sono proprio belli! Ottima scelta.
RispondiEliminaBaci
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
molto carini
RispondiEliminahttp://bellodiesseredonna.blogspot.it/
Ma che belli questi stivaletti!
RispondiEliminahttp://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
grazie
Loving the shoes.
RispondiEliminaOttimo acquisto e concordo con te il sito è fantastico. ..mia mamma tempo fa ha acquistato un paio di sandali bellissimi *_*
RispondiEliminaOttimo acquisto e concordo con te il sito è fantastico. ..mia mamma tempo fa ha acquistato un paio di sandali bellissimi *_*
RispondiEliminaTroppo carini!!!
RispondiEliminaOttima scelta Carmy! :D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Belli ma sopratutto sembrano comodissimi!
RispondiEliminaUn bacio
NEW POST
www.angelswearheels.com
Che belli gli stivaletti pitonati!
RispondiEliminaAlessia
new post
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Beautiful boots!
RispondiEliminaPlease click on the link on my post
http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/army-green.html
Stupendi Carmy!!! Te li avevo già "mipiacciati" anche su Instagram vero? Li voglio pure io :)
RispondiEliminaBacio
TruccatiConEva
ottima scelta, questi stivaletti sono bellissimi e sembrano anche molto comodi!
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Molto carini perfetti per questa stagione! Baci Elisabetta
RispondiEliminama che carini!
RispondiEliminabaci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Sono troppo belli.
RispondiEliminaUn bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
MAS QUE BOTAS MAIS LINDA!!!
RispondiEliminaxoxo,
Sandra Color-s