HSE24, i miei nuovi stivaletti firmati Caprice

Un paio di stivaletti in pelle, che nei lati è caratterizzato da una carinissima trama pitonata, infatti è questa che mi ha totalmente rapita fin da subito, perché sono sempre i piccoli dettagli a far in modo che un paio di scarpe sia trend e non passi inosservato.




HSE24, i miei nuovi stivaletti firmati Caprice

 Caprice, stivaletti pitonati


Ultimamente la mia fissa per gli stivaletti ha davvero raggiunto l'apice e c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine verso questi stivaletti firmati Caprice, noto brand tedesco, i cui articoli sono acquistabili su HSE24, il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa, insomma il paradiso per il nostro shopping online!
Un paio di stivaletti in pelle, che nei lati è caratterizzato da una carinissima trama pitonata, infatti è questa che mi ha totalmente rapita fin da subito, perché sono sempre i piccoli dettagli a far in modo che un paio di scarpe sia trend e non passi inosservato.
Altro particolare che salta subito all'occhio sono le punte arrotondate caratterizzata da una sottile placca in color argento. 
Su entrambi i lati, ci sono delle utili chiusure con zip ed hanno dei tacchi larghi, abbastanza bassi, infatti sono da 3 cm e mezzo.
Oltre al lato estetico, la cosa che più mi piace di queste scarpe è l'estrema comodità, data dalla presenza del plantare superflexible, davvero molto morbido.
Le consiglio a chi è alla ricerca di un paio di stivaletti di buona qualità, che siano non solo stilosi e comodi, ma anche molto versatili, infatti li trovo assolutamente perfetti sia per dei look casual, sia per dei look più sportivo.
Insomma, prima esperienza con il brand Caprice, andata davvero a buon fine e in effetti già sto sbirciando tutti gli altri modelli di scarpe, perché non sempre è semplice trovare delle scarpe curate in ogni minimo particolare, non solo dal punto di vista estetico, ma anche da punto di vista della comodità e quest'ultima per me è tra le cose più importanti, perché purtroppo è un dato di fatto, una scarpa scomoda può incidere negativamente anche sulla nostra salute, sopratutto su quella della nostra spina dorsale.
Tra l'altro questi stivaletti sono stati realizzati con dei materiali che garantiscono una completa protezione dei piedi sia dal caldo che dal freddo ed una riduzione della pressione esercitata durante la camminata, quindi cosa potrei chiedere di più?
Cosa ne pensate?
Visitate lo shop online di HSE24 per maggiori info o per eventuali acquisti oppure accendete la tv sul canale 37 del digitale terrestre o 870 di sky  :)


HSE24, i miei nuovi stivaletti firmati Caprice

HSE24, i miei nuovi stivaletti firmati Caprice

HSE24, i miei nuovi stivaletti firmati Caprice

stivaletti pitonati firmati Caprice


20 commenti:

  1. Love the boots!
    xx
    Mademoiselle Coconath
    http://mllecoconath.com

    RispondiElimina
  2. Che belliii!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  3. molto carini

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi stivaletti!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto e concordo con te il sito è fantastico. ..mia mamma tempo fa ha acquistato un paio di sandali bellissimi *_*

    RispondiElimina
  6. Ottimo acquisto e concordo con te il sito è fantastico. ..mia mamma tempo fa ha acquistato un paio di sandali bellissimi *_*

    RispondiElimina
  7. Troppo carini!!!
    Ottima scelta Carmy! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Belli ma sopratutto sembrano comodissimi!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Che belli gli stivaletti pitonati!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Beautiful boots!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/army-green.html

    RispondiElimina
  11. Stupendi Carmy!!! Te li avevo già "mipiacciati" anche su Instagram vero? Li voglio pure io :)
    Bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. ottima scelta, questi stivaletti sono bellissimi e sembrano anche molto comodi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Molto carini perfetti per questa stagione! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. ma che carini!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi