Biomed, review first aid face cream e eye cream

First Aid Face Cream, una crema per il viso ipoallergenico all'Aloe Vera, è specifica per tutti i tipi di pelle, ma sopratutto per chi come me ha la pelle sensibile.
biomed
Ho già avuto modo di presentarvi il brand tedesco Biomed, primissimo brand di prodotti medici e naturali leader nel settore cosmetico, specializzato in prodotti medici e naturali per la cura della pelle, tutti clinicamente testati, ideali anche per chi ha la pelle sensibile e non contengono: 
  •  Parabeni
  •  Profumi sintetici
  •  Oli minerali
  •  Phenoxyethanol
Oggi inizio a recensirvi due prodotti che sto utilizzando per la mia skincare mattutina, nello specifico:
  • First Aid Face Cream
  • First Aid Eye Cream
biomed
First Aid Face Cream, una crema per il viso ipoallergenico all'Aloe Vera, è specifica per tutti i tipi di pelle, ma sopratutto per chi come me ha la pelle sensibile.
Contenuta in un semplice tubetto ha una consistenza più fluida che cremosa, quindi va applicata a piccolissime dosi, in effetti allieva eventuali rossori, e regala un'istantanea sensazione di freschezza e di sollievo, lasciando la pelle idratata e liscia.
E' ideale da utilizzare anche come base per il makeup anche perché si assorbe abbastanza velocemente.
Il prezzo è di 17,99 euro per 40 ml di prodotto, ovviamente è inodore, quindi perfetta anche per chi è intollerante ai profumi.

First Aid Face Cream

First Aid Face Cream
First Aid Eye Cream
First Aid Eye Cream, crema contorno occhi ipoallergenica all'Aloe Vera, anche questa contenuta in un tubetto ma con un dosatore a beccuccio stretto, perché ovviamente ne basta prelevarne poca.
Stessa consistenza fluida della crema viso, ma con un effetto molto più rinfrescante ed un assorbenza più veloce, infatti è un vero piacere utilizzarlo la mattina, sopratutto in queste giornate di caldo intenso.
Anche questa ha effetti lenitivi e calmanti e regala un aspetto del contorno occhi più rilassato perché attenuando i piccoli rossori, rende l'incarnato più uniforme.
Tra l'altro questi due prodotti riescono anche ad attenuare le fastidiosi sensazioni di prurito.
Il prezzo è di 14,99 euro, maggiori info su entrambi i prodotti le trovate sul sito ufficiale del marchio Biomed e potrete acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
Trovate Biomed anche su facebook :)
First Aid Eye Cream
First Aid Eye Cream