Jumpsuits Mania!

Eh si, ci risiamo, come sempre i trend modaioli ritornano spesso e quest'estate è il turno delle jumpsuits, trend per cui la sottoscritta andava matta negli anni novanta, anche se a dire il vero non c'erano dei modelli così carucci come quelli attuali e allora ne ho scelti alcuni da mostrarvi.
jumpsuits

Italian
Eh si, ci risiamo, come sempre i trend modaioli ritornano spesso e quest'estate è il turno delle jumpsuits, trend per cui la sottoscritta andava completamente matta negli anni novanta, anche se a dire il vero, all'epoca, non c'erano dei modelli così carucci come quelli attuali e allora ne ho scelti alcuni da mostrarvi.
Li ho scelti dallo storie online Sammydress di cui vi ho gia parlato molto spesso, anche perché vende davvero di tutto ed a prezzi molto bassi.
Nello specifico ho scelto tre jumpsuits molto differenti tra loro:
  • Una jumpsuits a gambe corte e maniche lunghe, in bianco e totalmente in pizzo, quindi sbarazzina e chic allo stesso tempo.
  • Una jumpsuit senza spalline, elasticizzata e a gambe lunghe, nella combinazione di colori che più adoro, il black band white.
  • Infine una jumpsuit dal sapore molto vintage, totalmente in tessuto denim, anche questa a gambe lunghe.

Cosa ne pensate?
Qual'e' la vostra preferita?

English
Oh yes, here we go again, fashion trends always come back and this summer it's the turn of jumpsuits, i was addicted to them when i was a teen, but i must say that back then there were not so pretty models like current ones, and so I have selected some to show you.
I chose them from the online store Sammydress, i have often talked about it  because it sells everything and at very low prices.
Specifically I chose three jumpsuits: 
  • A mini white lace jumpsuits with long sleeves, so it's cheeky and chic at the same titme.
  •  A black and white strapless jumpsuit, skinny with long legs
  • A jumpsuit with a really vintage style, made in denim, even this one has long legs.

What do you think about them?
Which one is your favorite? I love the lace one.
Here every pic :)



lace-jumpsuits
skinny-jumpsuit

denim-jumpsuit