Intervista a Bruno e Rossella, gli sfastriati su Youtube

Oggi aggiorniamo la rubrica dedicate alle interviste, con Bruno e Rossella, due giovani talentuosi youtubers, conosciuti sul web con il nome ''Sfastriati''.
Iniziamo la settimana aggiornando la rubrica dedicata alle interviste, con Bruno e Rossella, due giovani talentuosi youtubers, conosciuti sul web con il nome di ''Sfastriati''.
Buona lettura :)

Innanzitutto, presentate voi stessi ed il vostro canale. 
 Salve, noi siamo gli Sfastriati(Bruno&Rossella), un duo di amici napoletani, che fanno video divertenti/intrattenimento su YouTube. 
Quando, come e perché nasce il vostro canale? 
 Il nostro canale nasce il 28 dicembre 2011. Iniziammo con dei video....non del tutto professionali.....e quindi dopo circa alcuni mesi lasciammo il progetto da parte. Verso il mese di aprile 2014 tentammo nuovamente di fare video, stavolta con più serietà, intrattenendo chi ci guarda. Per quanto riguarda il perché....non lo sapevamo nemmeno noi, ma! Da quando siamo ripartiti abbiamo le idee più chiare su che cosa vogliamo realizzarci. 
 Perché avete scelto il nome Sfastriati? 
 Essendo partenopei abbiamo sempre sentito pronunciare questa parola "Sfastriat" che significa scocciato, annoiato....e quindi abbiamo deciso di italianizzarla un po', di conseguenza nacque il nome "Sfastriati".
 Avete dato vita ad una carinissima serie la ''#calltounknownyoutuber'', che personalmente, oltre che divertente, trovo molto utile perché ci consente di conoscere nuovi canali, com'è nata questa idea? E cosa devono fare gli youtubers interessati a farne parte? Magari qualcuno vi sta leggendo :) 
 Ultimamente(da parecchio comunque) si è persa una cosa fondamentale su YouTube, cioè la community, quindi abbiamo deciso di creare un progetto in grado di presentare degli youtubers che difficilmente si possono trovare, perché c'è molto talento ma.....come si sa YouTube non è più come una volta. Questo tipo di progetto narra le vicende, in stile sitcom, dei due giovani Sfastriati(che siamo noi XD) nella ricerca di uno youtuber che purtroppo Bruno non si ricorda il nome, come era fatto, insomma in poche parole se l'è dimenticato XD. Per far parte del progetto c'è un regolamento da rispettare, sceglieremo gli youtubers che hanno video(che possono essere solo audio oppure visivi) MA!!! Purtroppo c'è un limite per ogni episodio(10 Youtubers) per quelli che non saranno scelti non se la devono prendere, magari fosse possibile far partecipare chiunque, ma bisogna essere selettivi sulle proprie capacità.
 C'è qualche youtuber che apprezzate particolarmente? Se si, vogliamo nomi e motivazioni. 
 Entrambi apprezziamo diversi youtubers, se proprio ne dobbiamo dire qualcuno, Croix89. Perché lui? Perché è un completo folle e ci piace XD sopratutto per la sua creatività, humor e quando fa video parodie.
 Cosa amate di Youtube e cosa non riuscite a tollerare? 
 Cosa amiamo????? Niente! A parte gli scherzi, scoprire talenti, vedere video di gente che mette la propria creatività e tante altre cose. Cosa non tolleriamo? Da quando si è unito con Google plus è diventato un vero casino, prima vedevi video di persone diverse e adesso propongono sempre gli stessi nomi, ed è diventato quasi impossibile emergere in questa grande giungla che si è creata.
 Che consigli vorreste dare a chi ha intenzione di aprire un nuovo canale?
 Money! Tanti money! XD Seriamente, consigliamo di provarci, se si ha una passione, qualunque cosa sia, perché non provare a trasmetterla agli altri? Però se siete permalosi e non accettate delle critiche(ovviamente che siano costruttive)non apritevi un canale, poiché gli haters sono sempre in agguato! Cercate di ispirarvi a qualcuno che può essere uno youtuber, un personaggio o il chi che sia, in modo da riuscire a carpire delle cose e concretizzarle.
Cosa vorreste dire a chi sta leggendo questa intervista? ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE!!!! RICAMBIAMO PROMESSO!!! XD XD XD Lo sappiamo siamo dei burloni; se avete un sogno e ci credete in fondo, realizzatelo nonostante le difficoltà che troverete. 
 Un'anticipazione sul prossimo video? 
 Veramente ne realizzeremo un bel po', del tipo il secondo episodio di #calltounknownyoutuber, video al volo(video in stile vines fatti a modo nostro), poi c'è la "Rubrica Sfastriati"(una serie dove in ogni episodio, in base alla categoria, nominiamo degli youtubers e la presentatrice è Yuki-Rossella, una pazza giapponese con crisi di personalità) e tanti altri. 
 Ed ora l'ultima domanda..che rivolgo a tutti. Avete dei sogni nel cassetto?E se si, vi va di condividerne almeno uno con noi? :)
 Riuscire a realizzare un vero studio da videomaker e poi magari, con un po' di fortuna, diventare un canale televisivo Youtuberiano.

Non posso che dare un immenso in bocca al lupo a Bruno e Rossella ed invitarvi ad iscrivervi al loro canale su youtube e vi lascio alla visione di uno dei loro video :)