Mather Cosmetica Milano, un' idea regalo per San Valentino!

I prodotti presenti sul mercato sono tantissimi e non è sempre semplice scegliere, ma girovagando sul web in cerca di idee mi sono imbattuta nei prodotti made in italy della Mather Cosmetica Milano ed in particolare mi ha totalmente rapita un cofanetto trattamento viso anti-age, che ha un look assolutamente elegante e romantico, infatti sembra quasi una scatola di cioccolatini, quindi perfettamente in tema con la festa degli innamorati.
cofanetto-trattamento-viso
 Oggi un post diretto ai signori uomini, non perché siano prodotti adatti nello specifico a loro, ma perché manca poco a San Valentino e sono certa che molti sono ancora indecisi su cosa acquistare e allora eccomi qui con il primo post dedicato ai suggerimenti per  i regali.
Tra le cose che più fanno piacere a noi donne, ci sono i prodotti beauty, sia perché ci teniamo a curare la nostra pelle al meglio, sia perché abbiamo sempre l'incubo costante delle rughe e la miglior cosa da fare, è prevenire.
I prodotti presenti sul mercato sono tantissimi e non è sempre semplice scegliere, ma girovagando sul web in cerca di idee mi sono imbattuta nei prodotti made in italy della Mather Cosmetica Milano ed in particolare mi ha totalmente rapita un cofanetto trattamenti viso anti-age, che ha un look assolutamente elegante e romantico, infatti sembra quasi una scatola di cioccolatini, quindi perfettamente in tema con la festa degli innamorati.
Ovviamente, da brava beauty blogger, non mi sono solo soffermata sulla bellezza estetica del cofanetto regalo, ma mi sono informata per bene sul suo contenuto e devo dire che anche questo non mi ha affatto delusa.
Nello specifico il cofanetto comprende ben due prodotti per un trattamento anti-age completo:

  •  Il Siero Quintessence Alpha Serum, da 30 ml, ricco di Vitamina C pura, promette di contrastare l'invecchiamento e di rendere la pelle più tonica ed elastica.
  •  La Crema Viso Antirughe Dermocompattante Age delay PhytoSynergy Complexricco  di principi attivi e di oli, che promettono d'idratare in profondità la pelle, lasciandola più liscia e proteggendola dagli effetti dannosi dell’ambiente e dai raggi solari UVA / UVB, principali cause delle rughe. 

Ovviamente non è l'unico cofanetto regalo proposto da Mather Cosmetica Milano, ma a mio avviso sembra il più completo e interessante e tra l'altro ora è anche in offerta.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se già conoscete questa brand, per quanto mi riguarda sarei davvero curiosa di provare questi due prodotti, vedremo se verrò accontentata a San Valentino :D
mather

mather-cosmetica-milano