Un po' di ordine tra i miei trucchi!

Un beauty case a due scomparti da viaggio low cost, con specchietto e porta pennelli.

bnggood
 Non so a voi, ma la sottoscritta è molto disordinata e questa è un'ottima scusa per acquistare sempre nuovi articoli con la speranza che mi regalino un po' di ordine.
Essendo anche una ritardataria cronica, oltre al mio armadio, cerco di tenere in ordine anche i miei trucchi, o almeno quelli che utilizzo quotidianamente e credo di aver trovato una buona soluzione con questo grazioso beauty case, reperibile per pochi euro sullo store online Banggood.
E' un beauty case da viaggio ed è diviso in due ampi scomparti, nel primo troviamo anche un comodo vano porta pennelli ed un piccolo specchietto, insomma non manca davvero nulla.
Al momento ho deciso di aggiungere nel primo scomparto, oltre a qualche pennello, i trucchi che uso più spesso per occhi e labbra, mentre nel secondo scomparto ho aggiunto i trucchi per il viso, includendo ovviamente anche una base di crema idratante.
In questo modo, quando vado a truccarmi, sono più veloce, perché so bene dove ho posizionato ogni singolo cosmetico.
Oltre alla sua indiscussa utilità, amo di questo beauty case anche il suo look in nero con pois fucsia, caratterizzato da un tessuto bello liscio e facilmente lavabile ed ovviamente è anche foderato all'interno, insomma davvero ben fatto, non posso che consigliarvelo!
Tra l'altro è disponibile anche in tantissime altre combinazioni di colori, vi lascio qui il link diretto, costa 4,88 euro con spese di spedizione gratuite.
E voi??
Siete più ordinate di me? :)
Come al solito, vi lascio qui qualche foto, così potrete meglio capirne l'utilità e capienza.
beauty-case-a-due-scomparti

beautycase


beauty-da-viaggio