My Instagram pics #5

Rieccomi con l'appuntamento dedicato al mio account instagram, una piccola parte delle foto caricate nel mese di Dicembre, ovviamente se vi fa piacere seguitemi, così verrò a sbirciare anche le vostre gallerie. @carmy1978
natale
Come primo post del 2015, una piccola selezione delle foto scattate durante il periodo festivo di Dicembre ci sta tutta :) 
Sono tutte tratte dal mio account Instagram ed ovviamente se vi fa piacere seguitemi, così verrò a sbirciare anche le vostre gallerie. @carmy1978



Pinocchio nelle vesti di Babbo Natale, foto scattata nei pressi di uno dei miei negozi preferiti, Chocostore in via Chiaia (Na), che vende tantissimi gadget in tema di dolci e cioccolato.
chocostore


 Una colazione con una delle dive per eccellenza.
breakfast

Una fetta di torta per una festa di compleanno.
cake

 Dei regali speciali, tra cui spicca un tagliere con il mio nickname in oro, il tutto fatto a mano, non è carinissimo?
regali

Altri regali da un'amica speciale conosciuta grazie a Youtube, eh si prima Youtube era una vera community, grazie a cui nascevano splendide amicizie, incredibile vero? 
stroili

La mia pizza preferita nella stagione invernale, la piccante Diavola, che in estate snobbo perché opto per gusti più leggeri.
pizza

L'ultimo vassoio di struffoli  del 2014 che ho preparato, uno dei miei dolci preferiti :)
struffoli

Foto scattata in uno dei miei momenti di relax notturno mentre contemplo le lucine sull'albero di Natale, una delle cose che più mi mancherà di queste feste.