EasyAcc, recensione power bank da 18000 mah

EasyAcc, brand specializzato in dispositivi hi tech, apprezzato sia in Europa che in America, ha lanciato un nuovissimo Power Bank da ben 18000 mah, recensione con pro e contro.
easyacc-power-bank-18.000-mah
 Finalmente trovo il tempo di aggiornare la rubrica tecnologica e tra l'altro molto presto arriveranno altri due post.
EasyAcc, brand specializzato in dispositivi hi tech, apprezzato sia in Europa che in America, ha lanciato un nuovissimo Power Bank da ben 18000 mah.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, il power bank è un utilissimo dispositivo mobile che ci consente di caricare anche fuori casa qualsiasi altro dispositivo portatile, ad esempio il nostro smartphone, il nostro tablet, il nostro mp3 e tanto altro, insomma una sorta di batteria portatile, basta collegarlo tramite cavetto al nostro dispositivo e vedremo dal display che la batteria inizia a caricarsi e quindi potremo continuare ad utilizzarlo.
E' il primo Power Bank che testo con questa potenza, gli altri che ho avuto modo di provare erano da 5200 mah, sicuramente sufficienti per le emergenze e da tenere in borsa per ogni evenienza, ma questo da 18.000 mah consente di caricare uno smartphone da un minimo di 5 ad un massimo di 10 volte e carica almeno 2 volte un ipad mini, quindi è assolutamente perfetto anche da portare in viaggio.
Altra particolarità che mi ha colpita in positivo è la presenza di ben due porte, cioè è possibile caricare ben due dispositivi alla volta, cosa che non c'è consentita con i power bank dalla potenza minore.
Nella box oltre al power bank, troviamo istruzioni e due cavi che servono sia per collegare i dispositivi sia per caricarlo.
Il design è rettangolare, nei colori nero ed argento, la parte nera al tatto è soft ed antiscivolo.
Le dimensioni sono un 15 cm e mezzo di lunghezza, un 7 cm di larghezza ed un 1cm e mezzo di spessore e pesa 366 grammi, quindi non è di certo un power bank tascabile e leggero e neanche adatto alle nostre mini bag, ma per una borsa di dimensioni medie va benissimo, anche se il trasporto non sarà comodissimo, ecco perché lo consiglio sopratutto a chi viaggia molto o a chi per lavoro o per hobby utilizza spesso lo smartphone o il tablet, così non si rischia di restare con la batteria scarica.
Per quanto riguarda i tempi per caricare il power bank al completo, ci vogliono almeno un 8/9 ore, quindi basta tenerlo in carica una notte intera.
Al momento è in offerta su Amazon per 43 euro, magari può esservi di spunto per i regali di Natale :)
Vi lascio alle foto
easyacc-power-bank-18.000-mah


easyacc-power-bank-18.000-mah

easyacc-power-bank-18.000-mah


easyacc-power-bank-18.000-mah

easyacc-power-bank-18.000-mah

easyacc-power-bank-18.000-mah