TideBuy, un set di borse molto fashion :)

Set di tre borse dal look estivo, fashion girl, in nero e beige, acquistabile su TideBuy.
bag.fashion-girl
Un paio di giorni fa' vi ho mostrato dei bracciali in pieno stile animalier, acquistabili sullo store TideBuy e come vi ho già anticipato oggi vi mostro un set di tre borse, dal look molto allegro ed estivo.
E' composto da una shopping bag molto ampia, una borsa media ed una piccola pochette.
La particolarità  di questo set di borse sta nella stampa, infatti troviamo la scritta 'Fashion Girl' accompagnata dall'immagine di una ragazza con un outfit sportivo e chic allo stesso tempo, personalmente la trovo davvero adorabile!
Inoltre, devo dire che queste borse sono ben fatte e curate in ogni dettaglio, anche se credo che le terrò da parte per la prossima estate, perché hanno un look assolutamente fresco e vacanziero, che non si sposa molto con l'autunno, anche se di certo la pochette inizierò ad utilizzarla molto presto.
Tra l'altro il materiale  con cui sono fatte è impermeabile e facilmente lavabile, quindi volendo la shopping bag è sfruttabile anche in spiaggia, ovviamente sperando che la prossima estate sia meno capricciosa di quella appena passata, anche se a dire il vero io non credo di averla vista.
Per maggiori informazioni vi lascio qui il link diretto al sito:

bag.fashion-girl

shopping bag

shopping bag

fashion-girl


pochette

pochette