Let's smile with Meridol!

Prodotti Meridol, perfetti per chi ha gengive irritate e/o sensibili. Opinioni, recensione, con foto.
Meridol
Un paio di mesi fa' vi ho recensito alcuni prodotti della Elmex, oggi invece vi parlo dei prodotti della Meridol, dietro cui c'è sempre la professionalità dell'azienda Gaba, leader in Europa nel mercato degli articoli per l'igiene orale.



Meridol

Dentifricio Meridol

Dentifricio perfetto per tutti, anche per chi ha le gengive irritate, infatti ne sollecita la naturale rigenerazione.
Tra gli ingredienti spicca la combinazione fluoruro amminico/fluoruro stannoso, che aiuta a prevenire la formazione di nuova placca,attenuando quella presente e mantiene il naturale equilibrio della flora batterica. 
Inoltre lascia in bocca una piacevole sensazione di pulito e freschezza e per risultati ancora più efficaci basta accoppiarlo al colluttorio sempre della Meridol.



Meridol-dentifricio

Spazzolino Meridol

Spazzolino creato apposta per chi ha gengive particolarmente irritate, infatti è dotato di delicate setole fini coniche "a pennello", che puliscono accuratamente ma con molta delicatezza. 
Con manico caratterizzato da parti in silicone, che regalano un impugnatura comoda ed antiscivolo.
Meridol-spazzolino

Colluttorio Meridol

 Collutorio, indicato per chi ha gengive irritate o sensibili e per chi ha eccesso di placca, protesi e/o apparecchi ortodontici. 
Anche questo, come il dentifricio è efficace grazie alla combinazione fluoruro amminico/fluoruro stannoso che inattivano e prevengono la placca, mantenendo le gengive sane e favorendo il naturale equilibrio della flora batterica orale.  
Va utilizzato almeno una volta al giorno e non va risciacquato con acqua, anche questo lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Meridol-colluttorio
Voi li avete mai provati?