Framesi, recensione shampoo e maschera Morphosis Repair

Per i capelli spenti e sfibrati, nasce Framesi Morphosis Repair. Leggi la recensione.
framesi-repair
L'estate ormai è giunta al termine ed è quasi inevitabile ritrovarsi i capelli in condizioni non piacevoli, questo a causa del caldo, del sole e del mare.
Framesi per venirci incontro e ridare vita alla nostra chioma ha creato una linea studiata per riparare tutti i danni subiti e dire addio ad eventuali capelli sfibrati, la Morphosis Repair ed io ho avuto modo di provarne due prodotti.
framesi-morphosis-repair

Framesi, Shampoo Morphosis Repair


Shampoo dal dolce profumo fruttato, ideale per tutti i tipi di capelli, anche quelli più delicati e fini, ricco di principi attivi, tra cui spiccano:
  • Olio di girasole.
  • Proteine della mandorla.
Deterge i capelli delicatamente, lasciandoli ben districati e voluminosi, infatti già dal primo utilizzo i capelli sembrano più sani.
Non c'è bisogno di accoppiarlo ad un balsamo e per un trattamento riparatore più intenso basta utilizzare la maschera Repair Rich Treatment, che vado a recensirvi ora.



framesi-morphosis-repair


Framesi, Morphosis repair rich treatment

Maschera dalla consistenza leggera e cremosa, infatti al tatto sembra quasi una crema per il viso e questa caratteristica mi ha colpito molto.
Anche questa ha una profumazione molto dolce e gradevole, va applicata dopo lo shampoo, sui capelli leggermente tamponati con un asciugamano per eliminare l'acqua in eccesso.
Va distribuita, massaggiandola su  tutta la lunghezza dei capelli, evitando le radici e si lascia in posa per circa 10 minuti, dopodiché possiamo risciacquare e procedere con l'asciugatura e la messa in piega, i capelli saranno sia al tatto che visibilmente più sani e forti, sembreranno quasi rinati, già dal primo utilizzo.
E' così efficace grazie ai principi attivi:
  • Olio di girasole.
  • Ceramidi.
framesi-morphosis-repair


framesi-morphosis-repair
Se avete capelli particolarmente spenti e sfibrati vi consiglio di provarli, sono acquistabili presso tutti i rivenditori Framesi.