Aritaum, recensione BB Cream Full Cover

recensione bb cream aritaum full cover. una bb cream coprente.
bb-cream-full-cover-aritaum
In Italia da qualche anno circolano le bb cream di vari marchi ma a mio parere nessuna di loro è realmente valida o realmente simile alle originali BB cream asiatiche.
Oggi vi parlo di una BB cream davvero valida, molto apprezzata e venduta in tantissimi paesi e purtroppo non reperibile in Italia, ma per fortuna esistono i negozi online e questa arriva direttamente dalla Corea, grazie al sito W2Beauty che mi ha totalmente rapito, infatti presto vi parlerò anche di altri prodotti, sempre non reperibili in Italia.
I mesi scorsi ho visto tantissimi video che mostravano l'applicazione di questa bb cream full cover del brand coreano Aritaum e sono rimasta colpita dalla sua coprenza, quindi l'ho provata dal primo istante in cui il postino me l'ha consegnata.
Ha un semplice e comodo packaging, un tubetto in plastica in nero e beige.
Ha una consistenza al tatto molto cremosa e leggera, perfetta da applicare sia con le dita che con una spugnetta, ha una coprenza molto modulabile, quindi adatta sia a chi ha una pelle senza particolari imperfezioni sia a chi necessita di nascondere rossori, brufoli e discromie varie, ma ovviamente se avete occhiaie molto marcate dovrete ugualmente ricorrere ad un buon correttore, non fa miracoli :P
Ha un finish leggermente lucido, che illumina la pelle, ma personalmente preferisco l'effetto matt, quindi l'accoppio sempre ad una cipria trasparente, che oltre a matificare il tutto, fissa la bb cream in modo che abbia una tenuta maggiore.
Non secca la pelle e non mi ha recato nessun tipo di rossore o irritazioni varie, nonostante io abbia la pelle sensibile.
E' disponibile in due colorazione, una chiara ed è quella che ho scelto io e l'altra leggermente più scura.

bb-cream-full-cover-aritaum


bb-cream-full-cover-aritaum


bb-cream-full-cover-aritaum


bb-cream-full-cover-aritaum


bb-cream-full-cover-aritaum