SammyDress, new in my closet

Acquisti su SammyDress, pro e contro, abbigliamento ed orologi. Haul.
SammyDress-Haul

Vi ho già scritto spesso riguardo allo store online cinese Sammydress, che vende sia abbigliamento che accessori e articoli beauty, il tutto a basso costo, ma con spese di spedizione variabili a seconda del quantitativo di articoli acquistati.
Inoltre sul sito troviamo anche una sezione di una selezione di articoli con spese di spedizione gratuite, ovviamente è costantemente in aggiornamento.
Ma bando alle ciance ed eccovi qui le nuove entry nel mio guardaroba:
  • Maglia in chiffon, di colore celeste, caratterizzata da dettagli in pizzo e floreali, con in omaggio una collana in abbinamento, il prezzo è di 9 euro.
  • Blouse in chiffon, sempre in celeste, con stampa ricca di cuori e caratterizzata da doppio colletto in bianco e celeste, con dettagli floreali, il prezzo è di 6 euro.
  • Orologio con cinturino bianco, con dettagli floreali in 3D all'interno del quadrante, circondato da strass, il prezzo è di 3,60 euro.
  • Orologio con cinturino rosa, anche questo con dettagli in 3D all'interno del quadrante, ispirati a Parigi e alla Tour Eiffel, ugualmente ricco di luminosi strass, il prezzo è di 3,60 euro.


SammyDress-Blouse

collana

SammyDress-Blouse

SammyDress-Blouse




orologi

watch-made.in-china

Orologio-cinese
Per quanto riguarda le taglie dei capi, ora è più semplice sceglierle perché il sito è stato aggiornato con tabelle molto dettagliate.
Sicuramente appena indosserò le blouse vi mostrerò qualche foto su Instagram :)
Per visionare tutti gli altri articoli non vi resta che visitare il sito di SammyDress.