Misstella, il mio nuovo tris di borse

Misstella consente di acquistare borse di buona qualità a prezzi molto bassi e con spese di spedizione gratuite

Misstella

Come promesso eccomi con il secondo post di oggi, per la mia rubrica fashion o quasi fashion :P 
Voglio mostrarvi il mio nuovo set di borse, acquistabile sul sito tedesco Misstella, che vi consiglio di visitare perché vi assicuro che troverete borse di ogni genere e con prezzi bassi.
Ovviamente quando si parla di borse economiche, pensiamo subito che siano nel solito standard cinese, invece in questo caso non è così, io sono davvero rimasta meravigliata dalla qualità di queste borse, curate nei minimi particolari ed inoltre sono arrivate in pochissimi giorni ed accompagnate da una cartolina scritta a mano, cosa che mi fa apprezzare uno shop online, in modo particolare, visto che succede raramente.
La mia scelta è ricaduta su questo set perché il colore blu in questo periodo mi piace particolarmente, così fresco ed estivo e non vedo l'ora d'iniziare ad utilizzarle, in realtà avrei voluto sfoggiarne una sabato scorso, ma la pioggia ha stravolto i miei piani e ho dovuto cambiare all'ultimo minuto il mio outfit, visto che pioggia a parte, faceva anche freschetto.
Il tris di borse è composto da:

  • Borsa, stile shopper, dimensioni 45 x 31 cm, con due mini tasche all'esterno, una delle quali con zip, molto ampia all'interno ma senza tasche interne.
  • Borsetta con tracolla regolabile, anche questa con mini tasca con zip esterna, misura 28 cm x 17 cm.
  • Mini pochette, porta soldi, monete, trucchi oppure si può usare per riporre uno smartphone di piccole dimensioni, misura 19 cm x 12 cm.

Oltre al colore, adoro i dettagli in oro di queste borse e inoltre è raro trovare della finta pelle che non abbia cattivi odori, sono assolutamente inodori.
Eccovi qualche foto e appena ne utilizzerò una, magari vi posterò qualche foto su Instagram.


borse-blu

borse-in blue



shopper

borsetta


borsa
pochette

pochette
Il presso per questo grazioso set di borse è di  34 euro con spese di spedizione gratuite!!
Quindi se avete bisogno di una borsa e volete spendere poco, vi consiglio di visitare il sito, magari troverete qualche ottima offerta.