New in my closet, borsa e bracciale turchesi

Bracciale e borsa turchesi, low cost, acquistabili sul sito cinese wholesaleitonline con spese di spedizione sempre gratuite.

borsa-turchese
Amo condividere con voi la scoperta di nuovi siti in cui poter acquistare senza spendere troppo e dove le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Ovviamente mi riferisco ad un sito cinese, WholeSaleItOnline, uno shop davvero molto fornito, ricco di capi d'abbigliamento e di accessori di ogni genere.
Per i miei primi acquisti ho optato per una borsa ed un bracciale, entrambi hanno come colore predominante il turchese, per cui vi confesso di avere una piccola fissa in questo periodo, forse perché trovo che si sposi alla perfezione con l'estate.
La borsa è piccina ma all'interno ha lo spazio giusto per riporre tutto il minimo indispensabile, quindi telefono, portafoglio, fazzolettini, specchietto e qualche trucco.
Mi ha colpito la sua trama stile cartone animato, per una volta ho ceduto a qualcosa dal look molto fresco ed allegro ed inoltre la macchina fotografica raffigurata rappresenta in pieno una delle cose da cui difficilmente mi separo, ormai scattare foto è una delle cose a cui dedico maggior tempo e non solo per il mio blog, amo immortalare qualsiasi cosa.
E' dotata di tasca interna ed ha una tracolla a catena in oro, che in realtà non mi fa impazzire, credo che stoni abbinata a questa borsa, quindi la sostituirò con una tracolla più semplice magari sempre in turchese.
Il prezzo è di circa 10 euro, disponibile in vari colori.
Il bracciale è in color oro, molto leggero, anche se sembra il contrario a vederlo, ricco di perle turchesi e strass,
E' elasticizzato, quindi si adatta alla perfezione ad ogni polso o quasi, infatti per il mio è un tantino grande, dovrò cercare un modo per stringerlo un pochetto, così da farlo calzare alla perfezione.
Il prezzo è di circa 5 euro, anche qusto disponibile in vari colori.

borsa-turchese


borsa-turchese



bracciale.turchese

bracciale-turchese

bracciale-turchese
Vi piacciono?

19 commenti:

  1. mi piacciono molto entrambi....troppo fashion la borsa ;)

    RispondiElimina
  2. tutta abbinata ;)

    la borsetta alla fine è figherrima dal vivo, ottima scelta

    RispondiElimina
  3. The bag is cute and love the bracelet.
    http://tifi11.blogpost.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima la borsa cara.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il bracciale!
    Fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che bella la borsa!!! anche il bracciale è bellissimo!!! Anche a me è arrivato ieri il secondo pacco e ho preso anch'io una borsa e una collana ...si praticamente ci ha messo 40 giorni ad arrivare

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il bracciale!
    FIRMOO INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  8. Ooh that bag is so beautiful, I really like it! xx

    <(') Hoda | JooJoo Azad ~ Free Bird

    RispondiElimina
  9. Carina la borsetta, delizioso il bracciale. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  10. troppo belli,non conoscevo questo sito
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon sabato,un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao cara passo per augurarti un buon lunedì. Resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi