Equilibra, recensione crema corpo della linea nutriente Karitè

Recensione crema corpo dell'Equilibra della linea nutriente Karitè.
equilibra-crema-corpo-karitè
Eccomi qui a tenervi compagnia anche oggi con una nuova beauty review, questa volta dedicata ad un prodotto per la skincare del nostro corpo
Una crema per l'idratazione del nostro corpo, firmata Equlibra e che fa parte della linea nutriente Karité.
Ci tenevo a recensirla perché visto l'arrivo dell'estate, è uno di quei prodotti che appena applicati regala una piacevole sensazione di freschezza, quindi ideale per chi non tollera molto il caldo e inoltre non costa molto ed è facilmente reperibile.
Non so perché l'abbiano chiamata ''crema'' perché per me è a tutti gli effetti un burro corpo, sia per la consistenza che per l'efficacia, forse perché a differenza degli altri burri ha una consistenza leggermente più cremosa.
Essendo ricca di burro di karitè idrata anche le pelli più secche e riesce anche a lenire eventuali rossori, infatti la trovo perfetta anche da utilizzare dopo la depilazione, sopratutto se avete una pelle sensibile.
I tempi di assorbimento sono nella media, quindi bisogna massaggiarla un pochino prima che si assorba completamente, infatti io la utilizzo la sera, anche perché di mattina il tempo scarseggia e ho bisogno di qualcosa che si assorba in tempi record, mentre la sera già posso concedermi qualche coccola in più e devo dire che in estate ne necessito in modo particolare :)
La profumazione è molto gradevole, sopratutto appena applicata ed ha anche una buona persistenza.
La pelle già dopo la prima applicazione, oltre che idratata, è al tatto liscia e morbida, assolutamente non unta.
Lascio qui anche l'inci, perché so che è una cosa a cui molte ragazze tengono particolarmente:
Aqua (Water), Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Carbomer, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHT, Disodium EDTA.  - See more at: http://www.equilibra.it/product/237/Crema_Corpo_Karite'#sthash.upTuufk9.dpuf

Fano parte della linea Karitè di Equilibra anche:

  • Crema viso
  • Burro di Karitè al 90%
  • Crema mani
  • Stick labbra
  • Sapone 100% vegetale




equilibra-crema-corpo-karitè

equilibra-crema-corpo-karitè
Ha un prezzo di circa 6 euro per 250 ml di prodotto.
E voi?
Con quale prodotto state idratando il vostro corpo?
Presto vi parlerò anche della crema corpo che sto utilizzando al mattino :)