Neve Cosmetics - Review matita pastello labbra ''Marmotta''


Neve-Cosmetics
 Oggi vi parlo della matita pastello per labbra di Neve Cosmetics, nella colorazione Marmotta, un  marrone/rosato chiaro, quindi un nude completamente matt.
La particolarità di queste matite è data dalla loro formulazione bio ricca di oli e cere vegetali che oltre a proteggere le nostre labbra, regalano un'alta pigmentazione, rendondele ideali non solo per il contorno labbra, ma anche come veri e propri rossetti.
Purtroppo però trovo la punta della mia Marmotta un po' duretta per poterla utilizzare come rossetto, infatti riesco a sfruttarla meglio per il contorno labbra e posso confermare che regala un colore bello pieno ed ha anche una discreta durata.
Leggendo le varie recensioni delle mie colleghe ho scoperto che la consistenza delle matite varia a seconda del finish e che alcune sono abbastanza morbide e quindi utilizzabili più facilmente come rossetti o come base, quindi al più presto voglio provarne altre e ovviamente vi aggiornerò.

pastello-labbra

swatch-marmotta
Le matite pastello per labbra sono disponibili in 11 colori ed hanno un prezzo di 4,80 euro, acquistabili sia sul sito della Neve Cosmetics, sia presso uno dei tanti rivenditori.


Commenti

  1. quelle labbra non le ho mai provate ma quella occhi liquirizia la amo alla follia <3

    RispondiElimina
  2. conosco il sito e ogni tanto ci do un'occhiata,ma non ho mai acquistato nulla...devo rimediare...mi piace questo colore *_*

    RispondiElimina
  3. Great review love the color.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non ho nemmeno un pastello labbra ma vorrei tanto provare sfilata *_* buona serata cara!

    RispondiElimina
  5. È molto che voglio provare i prodotti neve e necessito di matite mi hai jncuriosita!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  6. a me sto colore starebbe malissimo! però è molto bello :)

    RispondiElimina
  7. questa non l'ho mai provata,potrebbe essere un mlbb,ci farò un pensierino ;) ho altri tre colori e mi ci trovo molto bene,specie Fenicottero è la mia preferita :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui